tema mybb

RE: tema mybb

ciao ho fatto uno sbaglio ho messo un template funzionava bene ma ce stava la casella per cambiare il tema ho cambiato il tema ma non ho potuto rimette il tema che ce stava prima il tema istallato era vienna ora mi ha lasciato di default un'altro tema e non posso più cambiare tema nemmeno impostandolo o caricando un'altro tema come si può risolvere senza che disinstallo e ristallo?  Huh

(02-04-2018, 22:20)imperor Ha scritto: ciao ho fatto uno sbaglio ho messo un template funzionava bene ma ce stava la casella per cambiare il tema ho cambiato il tema ma non ho potuto rimette il tema che ce stava prima il tema istallato era vienna ora mi ha lasciato di default un'altro tema e non posso più cambiare tema nemmeno impostandolo o caricando un'altro tema come si può risolvere senza che disinstallo e ristallo?  Huh

Accedi al pannello amministrativo - template & temi - Temi - E imposti il tuo tema come predefinito e lo imponi a tutti.

(03-04-2018, 09:46)GodOfShadow Ha scritto: Accedi al pannello amministrativo - template & temi - Temi - E imposti il tuo tema come predefinito e lo imponi a tutti.

grazie x la risposta ma come ho scritto non ha funzionato ho eliminato tutto provai a scaricare la versione mybb qui sul questo sito ma dava errore non so se dipende dal mio dominio ma non caricava più la cartella linguage e non si cancella più la cartella forum non so perchè ma non riesco più a fare una nuova istallazione....
Grazie per l'aiuto  Smile

Che file hai scaricato qui sul sito?
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno

@imperor il problema è stato risolto?

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)