riportare ad ogni argomento il regolamento generale del forum

RE: riportare ad ogni argomento il regolamento generale del forum

Salve a tutti,

Vorrei sapere una cosa. E' possibile riportare ad ogni discussione il regolamento generale del mio forum. Ad esempio "primi piatti di pesce" come prima voce dovrebbe apparire il regolamento generale e poi a seguire le altre sottocategorie. Inoltre volevo sapere se è uscita la versione italiana delle opzioni per la versione ultima 1.8.x Grazie spero di ricevere risposta al più presto.

@paperinik4 potresti aggiungere un annuncio ad ogni forum:

AdminCP -> Forum e Messaggi -> Annunci Forum -> Aggiungi Annuncio

e compili così:

Titolo: Regolamento
Message: copi ed incolli il contenuto del regolamento, compresi i BBCODE
Forum in cui appare: All Forums

(27-11-2015, 15:40)chack1172 Ha scritto: @paperinik4 potresti aggiungere un annuncio ad ogni forum:

e compili così:

Grazie chack,

Ma ho bisogno ancora del tuo aiuto su sitemap. Mi da errore e non capisco il motivo o che passaggio ho saltato. Mi da questo errore qua:

Descrizione
Numero di problemi
Esempio
Riga
Rilevato1
[Immagine: alert.png]
Errori
Errore
Abbiamo rilevato un errore durante il tentativo di accesso alla Sitemap. Verifica che la Sitemap rispetti le nostre linee guida e sia accessibile alla posizione specificata, quindi inviala di nuovo.
1
Errore HTTP generale: 404 non trovato
Errore HTTP: 404

Mi puoi aiutare per favore a risolvere ???? Grazie.

(27-11-2015, 16:04)paperinik4 Ha scritto:
(27-11-2015, 15:40)chack1172 Ha scritto: @paperinik4 potresti aggiungere un annuncio ad ogni forum:

e compili così:

Grazie chack,

Ma ho bisogno ancora del tuo aiuto su sitemap. Mi da errore e non capisco il motivo o che passaggio ho saltato. Mi da questo errore qua:

Descrizione
Numero di problemi
Esempio
Riga
Rilevato1
[Immagine: alert.png]
Errori
Errore
Abbiamo rilevato un errore durante il tentativo di accesso alla Sitemap. Verifica che la Sitemap rispetti le nostre linee guida e sia accessibile alla posizione specificata, quindi inviala di nuovo.
1
Errore HTTP generale: 404 non trovato
Errore HTTP: 404

Mi puoi aiutare per favore a risolvere ???? Grazie.
Ciao chack,

Ho provato come dici ma non mi viene riportato nessun regolamento che voglio. Per quanto riguarda invece l'errore che ti ho postato di google sitemap che mi sai dire al riguardo ????

Ma è possibile mettere il regolamento all'inizio di ogni argomento come l'ho creato prima ????? Se vai sul sito capisci quello che voglio dire mi sono espresso un po' male . Scusa.

@paperinik4 nel modo in cui ti ho detto funziona il regolamento devi riscriverlo nel campo Messaggio

Per quanto riguarda la sitemap prova ad inserire questa:
http://ricetteagogo.it/sitemap-index.xml

(27-11-2015, 21:38)chack1172 Ha scritto: @paperinik4 nel modo in cui ti ho detto funziona il regolamento devi riscriverlo nel campo Messaggio

Per quanto riguarda la sitemap prova ad inserire questa:
http://ricetteagogo.it/sitemap-index.xml

Dove lo devo mettere questo link ????

@paperinik4 no, devi creare un file chiamato sitempa-index.xml e metterlo nella root del tuo forum. per esempio se il form si trova in: miosito.it/forum/
Allora il file che hai creato (con il contenuto che ti ha scritto chack) lo inserisci nella cartella "/forum/".

(28-11-2015, 20:11)redfuegolight Ha scritto: @paperinik4 no, devi creare un file chiamato sitempa-index.xml e metterlo nella root del tuo forum. per esempio se il form si trova in: miosito.it/forum/
Allora il file che hai creato (con il contenuto che ti ha scritto chack) lo inserisci nella cartella "/forum/".

Grazie ci provo e vi faccio sapere. Una cosa che voi sappiate si possono passare i dati da mybb a vbulletin senza perdere na virgola ???

@paperinik4 Certamente!

(28-11-2015, 20:30)redfuegolight Ha scritto: @paperinik4 Certamente!

Mi sapresti per caso dire anche quanto verrebbe a costare la licenza ed eventuali aggiornamenti ??? Da quello che mi hanno detto con la licenza la paghi una tantum ed hai la possibilità di avere gli aggiornamenti gratuiti e la possibilità di passare dalla ver. 4 alla ver. 5 senza pagare ulteriormente. Sono andato sul forum di vbullettin italia per chiedere conferma ma ancora non mi hanno risposto.

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)