i miei problemi in mybb

RE: i miei problemi in mybb

.pdf   MyBB Installation Wizard _ Upgrade Complete.pdf (Dimensione: 62.57 KB / Download: 7)

Ciao a tutti,

Ho alcuni problemi che non so da cosa siano dovuti.

Vi ho fatto un screen e salvato via pdf per poterlo vederemeglio.

Non mi funzionano le mail php di mybb del mio forum.

Ciao,

che versione di php hai nel tuo hosting?

altervista mi dice questo su il mio pannello phpmyadmin versione server 5.6.33

(26-03-2020, 12:57)michelebellorini Ha scritto: altervista mi dice questo su il mio pannello phpmyadmin versione server 5.6.33

il problema dovrebbe essere la versione di PHP troppo vecchia.

utilizza questa guida per aggiornare e settare la versione di php al 7.1

Link: http://it.help.altervista.org/w/PHP

fammi sapere.

Da quale versione stai aggiornando?
Sto lavorando alla traduzione italiana di MyBB 1.8.22.
Installazione 100%
Board 35%
AdminCP 0%

ho aggiornato da 1.8.4 alla 1.8.19 caricando il pacchetto completo e aggiornando. ora è risolto aggiornamento. mi rimane il problema della php mail inviate da mybb... non funzionano. nei log da sempre errore 

MyBB was unable to send the email using the PHP mail() function.

ho anche il problema che quando vado sul forum: http://simtreno.altervista.org/Forum/ non mi mostra nulla ma una pagina bianca, non è collegata direttamente al index.php. per accedere alla board devo inserirlo manualmente

Ciao michele, ti consiglio di controllare cosa c'è nel file .htaccess, credo sia malconfigurato.
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno

Segnalo problema risolto, era causato da un blocco di altervista, abbiamo risolto potete chiudere  Cool
Installazione 100%
Board 35%
AdminCP 0%

(27-03-2020, 20:33)SapphireD Ha scritto: Segnalo problema risolto, era causato da un blocco di altervista, abbiamo risolto potete chiudere  Cool

Bene, è gradita eventuale spiegazione della risoluzione, in modo da agevolare futuri lettori.

Grazie.

(27-03-2020, 23:42)Simone Ha scritto: Bene, è gradita eventuale spiegazione della risoluzione, in modo da agevolare futuri lettori.

Grazie.

Il blocco di invio delle mail tramite php mail() era bloccato da altervista. Per lo sblocco basta contattare il supporto di altervista oppure come in questo caso si è optato per la creazione di un nuovo account e di una nuova copia di mybb.
Installazione 100%
Board 35%
AdminCP 0%

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)