ajax chat

RE: ajax chat

ciao sono un nuovo iscritto non sono un programmatore ma riesco a modificare solo ciò che già esiste diciamo un autodidatta ho istallato sul mio dominio mybb e la chat  (ajax chat ) funziona ma non riesco a capire come mettere il bottone ( entra in chat ) in modo che gli iscritti al forum possono entrare in chat sto usando il plugin 
DVZ Shoutbox  chiedo aiuto grazie

ps ho inserito nella index del template {$dvz_shoutbox} 

Non capisco cosa vuoi fare, gia' si entra in chat appena la pagina viene caricata.
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno
[-] I seguenti utenti ringraziano chack1172 per questo messaggio:
  • imperor

(25-03-2018, 15:57)chack1172 Ha scritto: Non capisco cosa vuoi fare, gia' si entra in chat appena la pagina viene caricata.

come posso mettere il collegamento nel forum? l'iscritto deve vedere ( entra in chat ) questa voce non la vedo

La chat compare gia' nella index, non c'è?

(25-03-2018, 16:04)chack1172 Ha scritto: La chat compare gia' nella index, non c'è?

no ma il collegamento è  fcfclean.it/forum/chat/   non so come far apparire la chat  Sad

Dvz shoutbox gia' ti inserisce una chat, perche' devi usare quella che hai all'url indicato?

(25-03-2018, 16:14)chack1172 Ha scritto: Dvz shoutbox gia' ti inserisce una chat, perche' devi usare quella che hai all'url indicato?
perchè posso personalizzarla come la ex chat di msn chiuse nel 2006 Tongue

Bhe, allora non ti serve utilizzare il plugin dvz shoutbox. Basta modificare il template in cui vuoi inserire il pulsante e inserire li' l'url che porta alla chat.

(25-03-2018, 16:24)chack1172 Ha scritto: Bhe, allora non ti serve utilizzare il plugin dvz shoutbox. Basta modificare il template in cui vuoi inserire il pulsante e inserire li' l'url che porta alla chat.

cioè inserisco <iframe src="https://www.example.com/chat" width="100%" height=800></iframe>in modo che si apre la chat a l'interno del forum?