URL user friendly

RE: URL user friendly

Salve.
Ho visto che voi qui sul forum avete gli URL user friendly.
Cioè, ad esempio, la mia precedente discussione intitolata Responsive aveva come url finale /Thread-Responsive

Vorrei chiedere come fare ad ottenere lo stesso risultato. Ho modificato il file htaccess.txt in .htaccess ma ora i link finiscono per
/Thread-1.html
/Thread-2.html
e così via. E fa abbastanza schifo oltre ad essere piuttosto inutile.
Come faccio ad avere il nome della discussione nell'url?

@ababba2devi scaricare e installare questo plugin per mybb 1.6.4 e renderlo compatibile:
Google SEO
Per renderlo compatibile devi modificare il file "plugin.php" che si trova in "inc/plugins/google_seo/", devi cercare:
"compatibility" => "16*" 

e cambiare la compatibilità in "18*"

Se provo ad attivarlo mi dice che richiede questo plugin: http://mods.mybb.com/view/pluginlibrary

è sicuro? Cos'è?

Si devi installare anche quel plugin

Ricordati di inserire/modificare l'htaccess @ababba2

Il risultato è sempre lo stesso, gli url risultano essere
/Thread-1.html
/Thread-2.html
Solo che ora se provo ad aprirli mi dà errore 404.

@ababba2 devi seguire le istruzioni che si trovano sotto la descrizione del plugin sotto la pagina plugin per modificare gli url automaticamente

@ababba2 hai plugin library? senza di quello non puoi

ho messo il plugin, fatto tutto... ho plugin library e ho attivato le spunte alle opzioni... e non va neanche a me...

Una volta attivato il plugin vi uscirà come l'immagine sotto, dovete cliccare su configure e spuntare quello che volete attivare.

Una volta salvate le configurazioni tornate nella pagina dei plugin e copiate quello che c'è scritto in "add to .htaccess" nel vostro file .htaccess, infine cliccate sul link apply nell'ultima lista delle operazioni da effettuare:

@chack1172 puoi benissimo vedere e controllare che ho fatto tutto bene, ma mi esce errore 404

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)