Traduzione Italiana MyBB 1.8.5

RE: Traduzione Italiana MyBB 1.8.5

Traduzione Italiana MyBB 1.8.5 resa ufficiale da mybb.com e disponibile al download nella loro sezione delle traduzioni ufficiali per ogni community.

MyBB Italia è l'unica community italiana per  il supporto e per le traduzioni.

Di seguito troverete il download della nostra traduzione ufficiale inserite e accettata da mybb.com

Download

http://community.mybb.com/mods.php?action=view&pid=662
[-] I seguenti utenti ringraziano chack1172 per questo messaggio:
  • daexto95, Mossink_group, redfuegolight, tsulhc

@chack1172 Grazie mille della traduzione per la 1.8.x!

Quando ci sarà la traduzione completa al 100%? Tongue

@xFysh ci vorrà un po, stiamo lavorando a tante cose diverse

(25-08-2015, 19:36)chack1172 Ha scritto: @xFysh ci vorrà un po, stiamo lavorando a tante cose diverse

C'è un tempo previsto?

Entro fine settembre

Ciao, qualcuno sta già lavorando alla traduzione della 1.8.6?
Grazie

@Massy l'ho già tradotta, cambiavano una decina di variabili, però come quella della 1.8.5 non sono tradotti i config del pannello admin, la vuoi comunque?

(08-09-2015, 21:28)chack1172 Ha scritto: @Massy l'ho già tradotta, cambiavano una decina di variabili, però come quella della 1.8.5 non sono tradotti i config del pannello admin, la vuoi comunque?

ciao, sono nuovo. Vi ho trovati perche' stavo cercando l'italiano per 1.8.6...quando ho visto MyBB ho deciso che visto che stavamo cambiando tutto, incluso l'hosting aruba, e che SMF  l'avevo ereditata ma non mi piaceva per niente....avevo deciso di passare quasi 15 anni di post e convertire tutto per MyBB. Ma, SORPRESA! Incredibile,ho dovuto scoprire che a quanto pare la lingua italiana e' una delle poche a non essere piu' curata da nessuno da svariati anni. Sto realizzando tutto in questi giorni, ho anche gia' pronta una phpBB3 gia' completa e funzionante, ogni giorno adatto il database con lo script cosi' da essere certo che nella peggiore delle ipotesi la scelta finale (forzata) e' comunque gia' pronta. Quando vi ho trovati ho sperato di trovare finalmente la traduzione, invece ho visto che state ancora lavorando per ultimare quella dellla versione precedente di MyBB. Mi consigli di tentare con MyBB 1.8.5 ? Perche' visto che si cambia, non avrebbe molto senso partire con una release vecchia. Grazie

(22-09-2015, 21:42)allxsan Ha scritto:
(08-09-2015, 21:28)chack1172 Ha scritto: @Massy l'ho già tradotta, cambiavano una decina di variabili, però come quella della 1.8.5 non sono tradotti i config del pannello admin, la vuoi comunque?

ciao, sono nuovo. Vi ho trovati perche' stavo cercando l'italiano per 1.8.6...quando ho visto MyBB ho deciso che visto che stavamo cambiando tutto, incluso l'hosting aruba, e che SMF  l'avevo ereditata ma non mi piaceva per niente....avevo deciso di passare quasi 15 anni di post e convertire tutto per MyBB. Ma, SORPRESA! Incredibile,ho dovuto scoprire che a quanto pare la lingua italiana e' una delle poche a non essere piu' curata da nessuno da svariati anni. Sto realizzando tutto in questi giorni, ho anche gia' pronta una phpBB3 gia' completa e funzionante, ogni giorno adatto il database con lo script cosi' da essere certo che nella peggiore delle ipotesi la scelta finale (forzata) e' comunque gia' pronta. Quando vi ho trovati ho sperato di trovare finalmente la traduzione, invece ho visto che state ancora lavorando per ultimare quella dellla versione precedente di MyBB. Mi consigli di tentare con MyBB 1.8.5 ? Perche' visto che si cambia, non avrebbe molto senso partire con una release vecchia. Grazie

Salve e benvenuto su MyBB Italia, per il momento ti consigliamo di installare MyBB 1.8.5 e inserire la nostra traduzione. 
La traduzione per 1.8.6 è ancora sotto sviluppo, però è possibile adattarla.

@chack1172  saprà fornire le giuste spiegazioni.

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)