Thankyou MyBB System - Mette il pulsante grazie

RE: Thankyou MyBB System - Mette il pulsante grazie

"Thankyou MyBB System", è un plugin che consente di mettere il pulsante grazie all'autore del topic. A differenza del plugin "thank you/like" questo una volta che si ringrazia l'autore viene subito mostrato il vostro nick nei ringraziamenti mentre l'altro bisogna ricaricare la pagina.

Screen:
Spoiler  
[Immagine: preview_51493_1421826708_cd6d03309bbdff7...5bc46b.png]
----------------------------
[Immagine: preview_51493_1421826690_a0e3ebb5a957c94...1e2efc.png]
-------------------------------
[Immagine: preview_51493_1421826658_0909d0f914a591f...a4cb3b.png]
-----------------------------------------------------------
[Immagine: preview_51493_1421826647_55adc166c353b8f...92546a.png]
------------------------------------------------------
[Immagine: preview_51493_1421826634_5db2ba24528f7df...894f7b.png]

Download:
http://community.mybb.com/mods.php?action=view&pid=67

Traduzione:
non disponibile

Questo plugin è buggato... per lo meno nel mio forum..
In pratica se utilizzi questo plugin tutte le discussioni non si vedono più..

Potete dirmi se a voi va ???? o se è un errore che ho solo io ?

(10-10-2015, 15:51)Viincenzo Ha scritto: Questo plugin è buggato... per lo meno nel mio forum..
In pratica se utilizzi questo plugin tutte le discussioni non si vedono più..

Potete dirmi se a voi va ???? o se è un errore che ho solo io ?

@Viincenzo Da molti problemi per integrarlo al meglio con il proprio tema, bisogna fare molte modifiche  Smile

io ho la 1.8.6 però non ci sono temi compatibili .....
Infatti quasi tutti sono buggati mi potresti linkare tu, un tema 1.8.6 che non sia buggato ?

(10-10-2015, 16:35)Viincenzo Ha scritto: io ho la 1.8.6 però non ci sono temi compatibili .....
Infatti quasi tutti sono buggati mi potresti linkare tu, un tema 1.8.6 che non sia buggato ?

@Viincenzo i temi vengono creati per la versione 1.8.X non tutti aggiornano ad ogni update il proprio template, perchè non è detto che mybb faccia delle modifiche hai temi ogni volta che esce un'aggiornamento. Il problema sta che, gli autori che realizzano i propri template lo fanno non seguendo le regole e gli standard che da mybb, quindi bisogna sempre riadattare ogni plugin che interagisce con il template di qualsiasi tema che si allontani da quello di default. Chi più chi meno qualche modifica va sempre fatta.
Dunque non esiste un tema compatibile con la 1.8.6 che non possa darti problemi con questi plugin  Smile

inizio col ringraziarti per tutti questi aiuti che mi stai dando Big Grin
solo che non so come adattare un tema per un plugin, mi spieghi come si fa ???

@Viincenzo è piuttosto complicato in questo caso, poichè il plugin che vuoi inserire ha tantissime variabile ed elementi aggiuntivi, in ogni caso bisogna trovare il template del tema che utilizzi tu e vedere l'aggiunta di codice da parte del plugin, sucessivamente fare degli adattamenti e cambiare anche il css se necessario del tema.

Il tutto si può modificare dall'acp--->Templates&Styles-->Templates-->CLicchi sul nome del tuo template per esempio Square.
Appariranno molte voci (come da immagine)
[Immagine: 6962d6bb05.png]
Bisogna vedere per ogni voce ed ogni file inerente ad esse (solo quelli verdi vanno presi in considerazione, poichè riconosce delle modifiche) e leggere il codice e fare le opportune modifiche. Spostare la posizione dove si vuol far apparire il pulsante se scala le righe e ci sono dei problemi bisogna ricorrere anche al css se necessario.
ed il css è modificabile alla voce Themes scegli il tuo tema--->global.css--->Advanced e ti mostrerà tutto il codice.

io ho square, come voi credo...

Comunque mi potresti dire come avete fatto a levare i crediti del creatore ???

@Viincenzo questa discussione riguarda il plugin Thakyou MyBB System, non puoi chiedere assistenza per altro.

ok....

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)