SEO e Permalink

RE: SEO e Permalink

Ragazzi, 

per migliorare l'ottimizzazione sui motori di ricerca, tra le varie operazioni ho installato e settato, SEO MyBB, creato una sitemap e altre operazioni minori.

Vorrei anche creare i cosiddetti "permalink". Sono utili ai fini dell'indicizzazione dei motori di ricerca? Lo chiedo perchè mi sembra di capire che c'è un pò da sudare in tal senso...

Eventualmente come devo procedere?? Soprattutto, come devo modificare il file .htacess?

Grazie mille in anticipo e per le risposte ai precedenti quesiti !!! Smile

Nessuno che può darmi una mano? Sad

Scusami cosa intendi tu con permalink?
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno

(10-12-2018, 18:53)chack1172 Ha scritto: Scusami cosa intendi tu con permalink?

Scusami, abituato a wordpress: In pratica vorrei che l'indirizzo dei post, anzichè essere numerato, fosse con il nome/titolo del post stesso. Avevo letto che è possibile , con qualche problemino che può esserci, ma non ho capito se ne vale, se davvero può aiutare nell''indicizzazione nei motori di ricerca, rispetto al formato dei post attuale.

Ho risolto installando il plugin Google Seo. Mentre con le funzioni di sistema non ci sono riuscito ( e non ho ancora capito come mai) , settando per bene il plugin sono riuscito a risolvere e cambiare l'impostazione ai link del Forum. 

Per me potete considerare risolto il problema. 

Grazie Smile

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)