Richiesta un po' particolare

RE: Richiesta un po' particolare

Salve,
oggi mi piacerebbe chiedervi un'idea un po' particolare, più che altro per chiedervi se esiste un plugin che permette di fare ciò.
Visto che il mio forum è ancora agli inizi, stavo pensando a delle cose carine che si potrebbero fare per "attirare" il pubblico, evitando che si presentino e poi se ne vadano per sempre.

La mia idea era di aprire una discussione (e solo una discussione) in cui pubblicherò un'immagine di una persona, di un personaggio dei videogiochi ma "coperto" di nero. si vedrà solo la sua figura, cioè il contorno.
Dopo l'immagine vorrei mettere una sorta di sistema di votazione, dando alcune opzioni (circa 5-6) e l'utente dovrà cercare di indovinare chi si nasconde dietro quella figura.
Dopo il sistema di votazioni, sotto spoiler verrà messa l'immagine originale, e l'utente che ha votato si renderà conto da solo se ha indovinato o no.

È troppo complessa come idea? Oppure è fattibile con qualche plugin?

@ababba2 si è fattibile ma personalmente non lo ritengo utile, basta fare un sondaggio e non far mostrare i voti. Dopo un tot un admin da la risposta giusta

mmm però io vorrei tipo che questa diventasse una discussione unica per quest'idea. Se usassi i sondaggi, per ogni immagine dovrei aprire una discussione nuova... mentre io vorrei farli tutti in un'unica discussione. Non so se mi sono spiegato...

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)