Richiesta soddisfatta cerco disperatamente adattamento tema da 1.6 a 1.8

RE: cerco disperatamente adattamento tema da 1.6 a 1.8

Ciao a tutti, ho recentemente aggiornato mybb da 1.6 a 1.8, avevo un tema che mi ero fatto fare appositamente inspirandosi al mio blog in wordpress ma adesso non funzionano parecchie funzioni come il tasto "modifica" e la sezione dove scrivo i post è incompleta ovvero non posso aggiungere i video, il grassetto, l'allineamento del testo perchè tutte queste icone sono sparite.
Cerco qualcuno che pagandolo mi risolve il problema

(09-01-2018, 11:02)punkynaro89 Ha scritto: Ciao a tutti, ho recentemente aggiornato mybb da 1.6 a 1.8, avevo un tema che mi ero fatto fare appositamente inspirandosi al mio blog in wordpress ma adesso non funzionano parecchie funzioni come il tasto "modifica" e la sezione dove scrivo i post è incompleta ovvero non posso aggiungere i video, il grassetto, l'allineamento del testo perchè tutte queste icone sono sparite.
Cerco qualcuno che pagandolo mi risolve il problema

Vai a questo link troverai molti temi 1.8, scegli quello che ti piace di piu e rimodificalo a tuo piacimento.

grazie ma il problema è che non so modificare i temi ecco perchè cerco qualcuno che mi faccia questo servizio sotto compenso

(09-01-2018, 11:25)punkynaro89 Ha scritto: grazie ma il problema è che non so modificare i temi ecco perchè cerco qualcuno che mi faccia questo servizio sotto compenso

Ma neanche i so modificarli però quel minimo so farlo, in tal caso puoi postare sul forum cosa devi modificare e qualcuno ti saprà rispondere e imparerai anche tu come fare

grazie, proverò a seguire il tuo consiglio

Ciao, ho visto che hai aperto 2 discussione.
Ci vorra' meno tempo ad aggiornare il tema invece di modificare quello di default e cercare di renderlo uguale al tema che avevi.
Io posso fartelo, se vuoi inviami un PM.
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno

Segno come richiesta soddisfatta.
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)