Richiesta soddisfatta Plugin Avatar in Home

RE: Plugin Avatar in Home

Mi servirebbe un Plugin per mybb 1.8.19 per inserire l'avatar affianco ad ogni discussioni nella home tra le varie sezioni.

(14-10-2018, 16:33)chack1172 Ha scritto: Hai provato con questo? https://www.mybb-it.com/Thread-Release-L...-messaggio
Vorrei che l'avatar nella home fosse mostrato dopo il nome della discussione e del nome utente, al posto di sinistra a destra per farci capire, lo stesso vale all'interno della sezione nella lista delle discussioni. L'avatar vedo che è default, vorrei capire se un utente può avere come avatar il suo oppure rimane sempre lo stesso per tutti gli utenti?

Basta modificare il template e spostare il codice, non è complicato. In che senzo l'avatar è default?
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno

(15-10-2018, 12:34)chack1172 Ha scritto: Basta modificare il template e spostare il codice, non è complicato. In che senzo l'avatar è default?

In pratica chi non ha un avatar esce quello default del plugin, per inserire un avatar default per tutti esiste un plugin? Va bene dai ci provo! Wink

Non è il plugin che aggiunge un avatar di default a chi non ce l'ha. E' mybb che lo fa.

Ah ho capito, io vorrei mettere un avatar di mia scelta per tutti i nuovi registrati esiste un plugin?

Non serve un plugin. Ti basta sostituire l'immagine "images/default_avatar.png" con quella che vuoi.

(15-10-2018, 16:12)chack1172 Ha scritto: Non serve un plugin. Ti basta sostituire l'immagine "images/default_avatar.png" con quella che vuoi.

ah, grazie mille. Anche se non inerente a questa discussione vorrei domandare se esiste un plugin per anti doss e anti spam, qualcosa del genere utile e magari anche per velocità di carica del sito.

Mi spiace non credo, queste cose vanno fatte al server non tramite mybb. Chiudo la discussione.

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)