Richiesta soddisfatta Aggiungere la sezione "Traduzione Plugin in Italiano"

RE: Aggiungere la sezione "Traduzione Plugin in Italiano"

Secondo me, sarebbe molto utile e bello inserire una nuova sezione sul forum di supporto dove sarà possibile postare la traduzione dei vari plugin per MyBB in lingua italiana. Io potrei darvi una mano con le traduzioni, anche perché potrei postarne almeno 2-3 la settimana. A mio parere, è un'idea geniale per farvi maggiore pubblicità gratuitamente e velocemente. Questo vuole però essere solamente un consiglio e nient'altro di più. Grazie!
Non cambiare te stesso per gli altri. Diventa il Dio di un nuovo mondo!

@daexto95 la sezione esiste già: Traduzioni

(19-12-2015, 18:43)chack1172 Ha scritto: @daexto95 la sezione esiste già: Traduzioni

Non avevo ancora notato che ci fosse quella sezione per le traduzioni, sono mortificato!
Allora, appena potrò, cercherò di postare le mie traduzioni aggiornate dei plugin. Grazie!

(19-12-2015, 18:47)daexto95 Ha scritto: Non avevo ancora notato che ci fosse quella sezione per le traduzioni, sono mortificato!
Allora, appena potrò, cercherò di postare le mie traduzioni aggiornate dei plugin. Grazie!

Tranquillo, aspettiamo con ansia le tue traduzioni. buona continuazione Smile

@Simone @chack1172 Scusate la domanda ma... per inviare le traduzioni in Italiano, devo creare una nuova discussione e metterlo tra gli allegati o inviarlo a voi tramite MP o per eMail? Cosa dovrei esattamente fare?

Per la traduzione dei plugin crei una discussione nella sezione apposita mettendo il file come allegato

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)