Richiesta Tema di minecarft in mybb 1.8,12

RE: Tema di minecarft in mybb 1.8,12

Salve a tutti, mi chiedevo se qualcuno mi potesse passare un tema di minecraft per mybb 1.8.12

(19-10-2017, 18:35)Matzi2645 Ha scritto: Salve a tutti, mi chiedevo se qualcuno mi potesse passare un tema di minecraft per mybb 1.8.12

Ciao, avendo anche io un Forum dedicato a Minecraft ti informo che per questa versione di Mybb non esiste! Esistono solo per vecchie versioni di Mybb e quindi non compatibili al 100% io ho avuto la fortuna di trovare un utente di questo Forum che me lo ha creato da zero gratuitamente seguendo le mie linee guida (poi ovviamente l'ho modificato io per conto mio aggiungendoci quello che mi serviva o ho modificato cose che poi graficamente non mi piacevano più). E quindi hai due possibilità o te lo crei da solo da zero(se sei bravo o comunque non ti scoccia studiarci un po' su) o vedi se qualcuno può crearti qualcosa. Al massimo fai una ricerca su google magari qualcosa lo trovi!

(21-10-2017, 22:04)MindCraft Ha scritto: Ciao, avendo anche io un Forum dedicato a Minecraft ti informo che per questa versione di Mybb non esiste! Esistono solo per vecchie versioni di Mybb e quindi non compatibili al 100% io ho avuto la fortuna di trovare un utente di questo Forum che me lo ha creato da zero gratuitamente seguendo le mie linee guida (poi ovviamente l'ho modificato io per conto mio aggiungendoci quello che mi serviva o ho modificato cose che poi graficamente non mi piacevano più). E quindi hai due possibilità o te lo crei da solo da zero(se sei bravo o comunque non ti scoccia studiarci un po' su) o vedi se qualcuno può crearti qualcosa. Al massimo fai una ricerca su google magari qualcosa lo trovi!

Grazie del consiglio, ma vorrei chiederti una cosa: che versione utilizzi di mybb?

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)