Richiesta ShoutBox per MyBB 1.8.x

RE: ShoutBox per MyBB 1.8.x

Salve!
Dopo aver fatto una guida su come cambiare la lingua del sito, ho io bisogno del vostro aiuto. Cerco una shoutbox per MyBB 1.8.x da installare sul mio forum. Anche se non e per MyBB 1.8.x me la compatibilizzo io

@chack1172 @Simone @redfuegolight

Ce ne sono diverse, prova la Miuna Shoutbox o la dvz shoutbox
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno

(10-01-2016, 23:44)chack1172 Ha scritto: Ce ne sono diverse, prova la Miuna Shoutbox o la dvz shoutbox

Non va la DVZ ShoutBox. Ho installato tutti i file in upload ma non va

(12-01-2016, 20:07)Alviss Ren Aikawa Ha scritto: Non va la DVZ ShoutBox. Ho installato tutti i file in upload ma non va

Installa assolutamente la Miuna, davvero fantastica, e sopratutto abbiamo anche una nostra guida su come installarla al meglio Wink

(12-01-2016, 20:16)Simone Ha scritto: Installa assolutamente la Miuna, davvero fantastica, e sopratutto abbiamo anche una nostra guida su come installarla al meglio Wink

@Simone ma perchè MyBB non mi cancella le impostazioni del plugin? E già da un po che lo fa infatti ogni tanto reinstallo MyBB ma vorrei sapere perchè non me le cancella. Una spiegazione e dirmi come risolvere?

(12-01-2016, 20:19)Alviss Ren Aikawa Ha scritto: @Simone ma perchè MyBB non mi cancella le impostazioni del plugin? E già da un po che lo fa infatti ogni tanto reinstallo MyBB ma vorrei sapere perchè non me le cancella. Una spiegazione e dirmi come risolvere?

Hai disattivato il plugin? hai cancellato i file che hai installato?

(12-01-2016, 20:21)Simone Ha scritto: Hai disattivato il plugin? hai cancellato i file che hai installato?

Yes!

(12-01-2016, 20:07)Cosimo Celeste Ha scritto: Non va la DVZ ShoutBox. Ho installato tutti i file in upload ma non va
ciao  Smile a me ha funzionato ma non mi piace Dodgy  meglio ajax chat nel file readme.html ce sta la guida su come integrarla su mybb ma non riesco a capire come devo procedere  Confused questa versione AJAX-Chat-0.8.8-mybb  è già configurata x phpbb mybb ecc...le modifiche vanno fatte su mybb x accede in chat già loggati molto complicato per me  Sad

(26-03-2018, 21:38)imperor Ha scritto: ciao  Smile  a me ha funzionato ma non mi piace Dodgy  meglio ajax chat nel file readme.html ce sta la guida su come integrarla su mybb ma non riesco a capire come devo procedere  Confused questa versione AJAX-Chat-0.8.8-mybb  è già configurata x phpbb mybb ecc...le modifiche vanno fatte su mybb x accede in chat già loggati molto complicato per me  Sad
Consiglio l'utilizzo di Miuna Shoutbox

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)