Richiesta Gestore forum

RE: Gestore forum

Ciao ragazzi non ho avuto molto tempo e solo ora riesco a scrivervi e devo anche sbrigarmi a spiegarvi meglio cosa intendo per gestore forum perché come al solito ho una gran fame e devo andare a mangiare.
In pratica io in passato ho avuto alcuni forum ed ora dopo quasi due anni vorrei fare un mini progetto che punta non ad arrivare a livelli altissimi, ma quello che basta per ritrovarci a parlare tra amici tutti insieme.
Il progetto dovrebbe trattare di temi giornalieri come l'amicizia, l'amore, la vita quotidiana insomma.
Cerco qualcuno che vorrebbe gestire questo progetto ed aiutarmi nel modificare un pochino il tema e creare le sezioni.
Potrei farlo da solo tutto questo perché non è niente di chissà cosa ma purtroppo di tempo ne ho pochissimo ma vorrei qualcuno che mi aiutasse.
Grazie della visione e colgo l'occasione per complimentarmi con voi per questo forum ben fatto, bravi davvero. Big Grin

Deve essere un bel project, ma sicuramente noi non potremo darti una mano nel lato "gestionale" in quanto già gestiamo una bella community come questa. Però possiamo aiutarti in ambito "tecnico".

Va bene comunque dai, se posso creo il sito.
Sono pieno di impegni e non voglio creare una cosa che non seguirò.
Se avrò qualche volontario ben venga.

@Pes09 ti consiglio comunque di crearlo, poi piu in la cerchi qualcuno che possa gestirlo

Solo ora ti rispondo, non ho avuto tempo credo che sia noto a tutti.
Ci ho provato a trovare tempo ma non riesco, purtroppo non ho più quella gran passione di un tempo.
Ormai siamo un po cresciuti e le cose cambiano, magari tornerei ai bei tempi dove c'era un grande affollamento di forum dove tutti si davano battaglia nel portare le novità.
Spero che il vostro forum prosegua al meglio, siete abbastanza bravi e pian piano vi conosceranno tutti.
Se ho tempo cercherò di candidarmi come moderatore del forum dandovi un aiuto nel migliorarlo.
Grazie del supporto  Big Grin

@Pes09 noi cercheremo di fare tutto per portare avanti questo progetto perchè secondo noi MyBB è uno dei migliori forum software gratuiti esistenti per ora.

È un bellissimo software che merita molto, credo nelle vostre potenzialità.
Spero di aiutarvi anche io, chissà Smile

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)