Richiesta Foglio di stile

RE: Foglio di stile

Hello, it's me!  Big Grin 

Sono qui con l'ennesima domanda.
Vorrei implementare delle parti del mio tema MyBB sul tema WP (sto modificando il tema Square), pertanto vorrei portare ad esempio l'header di MyBB anche sulla parte fatta con WP e viceversa. Alchè ho pensato di importare usando "@import url ();" il foglio di style di Square e quello globale nel foglio di stile di WP ma è sorto un problema.. ho cercato all'interno di tutta la cartella (via FTP) di MyBB i due fogli di stile così da poter avere il link per importarli in quello di WP ma non sono riuscito a trovarli..

Sapete dirmi in quale delle milioni di cartelle che compongono MyBB trovo questi due maledetti file?  Blush  E come ultima domanda: è una buona strategia quella che ho pensato per "collegare" i 3 fogli di stile? 

Grazieeeeee, a presto!

Si trova nella cartella "cache -> themes -> cartella tema"
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno

Grazie mille, trovato!  Big Grin

(25-02-2016, 16:31)FuckingNoiZe_ Ha scritto: Grazie mille, trovato!  Big Grin

Problema risolto?

Non proprio, ho fatto @import url (url di Square.css) e ho importato il codice html delle parti che mi interessavano su WP e logicamente WP non riconosce le parti di MyBB tipo {$mybb->user['username']}.. c'è un modo per permettergli a WP di leggere anche queste stringhe? Grazie Big Grin

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)