Richiesta Consigli Guadagni

RE: Consigli Guadagni

Ciao a tutti!
Io nel mio forum guadagno 1 centesimo al giorno, e a volte proprio 2... ultimamente 0... Io vorrei un guadagno superiore... come lo raggiungo?
Che mi dovrei comprare dominio e cose varie, ma non riesco a guadagnare... come faccio?
Grazie per l'aiuto...

@Alex2000 non puoi guadagnare di piu, anzi con altervista già è tanto che guadagni 1 centesimo

Neanche con Google Adesense posso fare di più?

@chack1172 oppure mi consigli un altro hosting gratuito?

@Alex2000 altervista è il migliore, con google adsense puoi stare 10 giorni e non guadagnare neanche 1 centesimo

quindi mi consiglio di passare a one? quanto si guadagna con esso? e con i 3 mesi gratis si riesce a guadagnare abbastanza per pagare? e con quello che si guadagna si può pagare il mensile?

(29-11-2015, 18:13)Alex2000 Ha scritto: quindi mi consiglio di passare a one? quanto si guadagna con esso? e con i 3 mesi gratis si riesce a guadagnare abbastanza per pagare? e con quello che si guadagna si può pagare il mensile?

Google Adsense non è per tutti, c'è una richiesta da fare, il team google successivamente andrà a controllare se il tuo sito/forum/blog ha per loro dei requisiti minimi per poter accettare tale.

Per quanto riguarda i pagamenti, devono essere versati sotto conto corrente bancario, quindi bisogna fornire dati Iban quando si verrà contattati dal team google.

Non è sicuramente l'opzione per un forum ancora fresco.

@Simone mi consigli one? in 3 mesi riesco a fare guadagni abbastanza da pagare il mensile?

(29-11-2015, 20:09)Alex2000 Ha scritto: @Simone mi consigli one? in 3 mesi riesco a fare guadagni abbastanza da pagare il mensile?

Assolutamente no, per comprire il mensile con i guadagni derivati dalla pubblicità, views e altro, serve un forum/sito/blog con tantissimi utenti, click, visualizzazioni.

tipo? qui faccio circa 300 visitatori al giorno e più di 1000 visualizzazioni

Non sono abbastanza devi averne minimo 5000 al giorno per forse coprire il mensile

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)