(Ri)Buongiorno a tutti

RE: (Ri)Buongiorno a tutti

Ciao a tutti.

Mi sono dovuto ri-registrare in quanto il mio vecchio account non era più presente, nonostante i miei messaggi sono ancora sul forum.

Anzitutto non posso che ringraziare per la riapertura di questo portale, che ha tante guide, discussioni utili per chi utilizza questo CMS.

Personalmente ci sono rimasto male per come il portale è stato chiuso (senza neanche un avviso, così, di punto in bianco). Ma non posso che ringraziare chack per l'aiuto che mi ha dato nel periodo di apertura del forum. 

Ma sono davvero contento di poter contare su una Community italiana senza dover necessariamente appoggiarsi a quella internazionale.

Grazie a MyBB Italia sono riuscito a risolvere i problemi per il forum che ho dovuto ritirare su... Forum dei tifosi del Cagliari storico (oltre 20 anni di vita) che era sempre più in disgrazia. Ripreso in mano, la comunità si è pian piano ritrovata, anche se in pochi rispetto ai tempi d'oro (circa 170 utenti), ma con un netto risveglio e ammodernamento, tramite l'apertura a social come Instagram e Canale Telegram.

Quindi: grazie a chi ha messo su questa comunità mettendosi a disposizione di tutti finora, e grazie a chi ha deciso di riaprire e prendersi questo fardello.

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)