Regolamento Prima di aprire

RE: Prima di aprire

#1
Direttive per il supporto
Questo è un piccolo riassunto:
  • Niente roba illegale
  • Niente hacking o warez
  • La tua board deve mostrare ed essere visibile il messaggio "Powered by MyBB" nel footer
  • Niente razzismo o contenuto di odio correlato
Copyright Minimo
MyBB è sotto licenza LGPL e quindi gli utenti possono rimuovere il copyright e i crediti dal footer della board, tuttavia coloro che scelgono di farlo non riceveranno il supporto su questo forum.
Per ricevere il supporto gli utenti dovranno mostrare il messaggio "powered by" in tutte le pagine delle loro board

Powered by MyBB.

Il testo deve contenere un collegamento a www.mybb.com, un immagine del testo è accettabile però deve avere un collegamento a www.mybb.com.
Se il tuo tema non contiene ancora il messaggio "powered by", è possibile aggiungere andando nel pannello amministratore > Template & Stili > Template > *Template in uso* > Template Footer > Footer e poi aggiungere il seguente codice:
Powered by <a href="www.mybb.com" target="_blank">MyBB</a>.
Agli utenti trovati a violare questa regola verrà negato temporaneamente il supporto fino alla rettificazione per la prima infrazione, o permanentemente per le prossime infrazioni.
 
Contenuti Appropriati
Per motivi etici e legali MyBB Italia sceglie anche di non offrire supporto ai siti web contenenti uno dei seguenti:
  • Hacking (incluso il "leaks")
  • Pornografia
  • Distribuzione illegale di file o pirateria
  • Ogni altro tipo di attività illegale
  • Contenuti razzisti o di odio
  • Discussioni che incoraggiano, promuovono o dimostrano metodi di produzione, consumo, utilizzo, coltivazione, l'acquisto, la vendita, la distribuzione o la fornitura di farmaci che potrebbero ragionevolmente essere considerati illegali
Gli utenti conosciuti a gestire un sito web che contiene uno di questi verranno segnati dallo staff e a loro verrà negato il supporto in tutti i casi futuri, a prescindere dal fatto che il supporto è destinato ad un altro sito accettabile gestito dall'utente. Questo perchè lo staff di MyBB Italia non può sapere se il supporto è destinato a un sito accettabile o uno che non lo è.
Nota: MyBB Italia non classifica la modifica di giochi o console come hacking, la fornitura di essi non è usata per scopi dannosi.

Altri casi
MyBB Italia riserva il diritto di negare il supporto a qualsiasi membro in ogni caso si sentono che è uno conseguenza appropriata per altre violazione delle regole commesse dall'utente. Esempi di questo possono essere l'abuso nei confronti dello staff o dei membri in una discussione di supporto o se l'utente manda ripetutamente messaggi privati di massa allo staff per il supporto.


Mi hanno negato il supporto, che faccio ora?
MyBB Italia non è l'unico luogo di supporto per MyBB. Puoi provare a chiedere supporto sul forum ufficiale di MyBB o puoi trovare la soluzione al problema nel sito di documentazione di MyBB.

Informazoni a titolo informativo
MyBB Italia considererà come obsoleta ogni discussione che risulta avere l'ultimo messaggio vecchio di 30 giorni. Una volta spostata una discussione nella sezione "problemi obsoleti" si avrà 1 settimana per riaprire la discussione, altrimenti se lo staff di MyBB Italia valuterà la discussione e deciderà se considerarla o meno come risolta.
[-] I seguenti utenti ringraziano chack1172 per questo messaggio:
  • Boris, redfuegolight
 
  

Vai al forum:


Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)