Qualcuno che possa aiutare

RE: Qualcuno che possa aiutare

Salve a tutti, vi chiedo aiuto perchè ho provato mille volte ad installare myb, ma non ne vuole sapere di funzionare...

C'è per caso qualche buon anima che si offre di farmi il forum????????

Nota: ho utilizzato mybb 1.4, 1.6 e 1.8, ma niente, mi si bugga di continuo, ci avrò provato mille volte...

In che senso si bugga? Se non spieghi meglio non possiamo aiutarti.
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno

(02-11-2017, 19:26)chack1172 Ha scritto: In che senso si bugga? Se non spieghi meglio non possiamo aiutarti.

Nel senso che non mi fa il login, non mi fa il logout, non mi vanno le modifiche, mi dice che il mio ip non è valido per la sessione, non mi fa niente... ho anche disabilitato cloudafare, ma niente!

Io ho un sito altervista,  ma non so se bisogna smanettare in qualcosa...

Sono esasperato, volevo fare un forum di minecraft, ma se non posso neanche iniziare, non saprei proprio come fare...

Con la 1.8.12 non dovresti avere questi problemi.

(02-11-2017, 19:40)chack1172 Ha scritto: Con la 1.8.12 non dovresti avere questi problemi.

Invece ce li ho eccome purtroppo...

Non mi puoi mandare qualche bravo admin per il mio sito?

Non ne conosco. Se segui attentamente questa guida non hai problemi, nessuno ne ha avuti seguendola: Come creare un forum con MyBB (1.8.10) su Altervista

Sinceramente non so proprio come aiutarti.
Prova a seguire le guide che ci stanno su MyBb Italia e se non riesci lo stesso inviami un pm

(03-11-2017, 10:52)Cosimo Celeste Ha scritto: Sinceramente non so proprio come aiutarti.
Prova a seguire le guide che ci stanno su MyBb Italia e se non riesci lo stesso inviami un pm

Ciao, ho creato un nuovo sito altervista e sembrerebbe funzionare per il momento, ma ti posso chiedere una cosa?

Hai telegram?

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)