Problema problema modifica

RE: problema modifica

Salve a tutti,

Sono alcuni giorni che quando posto sul mio sito di ricette e salvo le modifiche effettuate mi da errore di connessione. Ora non capisco il motivo di ciò. Benchè internet a casa mia funziona egregiamente. Mi potreste aiutare a risolvere tale problema ???? Premetto che debbo aspettare circa mezz'ora affinchè il forum riprenda i servizi. Da cosa può dipendere ??? Ho come fornitore dell'hosting netsons (domani proverò a chiamare pure loro sperando di risolvere il problema). Grazie aspetto vostri consigli.

Venitemii a trovare su http://www.ricetteagogo.it e se siete appassionati di cucina come me siate i benvenuti a registrarvi.

@paperinik4 se mi crei un account admin temporaneo cerco di vedere l'errore visto che ora è in manutenzione

Rinomino la discussione

(01-11-2015, 16:17)chack1172 Ha scritto: @paperinik4 se mi crei un  account admin temporaneo cerco di vedere l'errore visto che ora è in manutenzione

Il mio sito attualmente è aperto se ti registri avvisami ti dovrebbe arrivare un'email con l'attivazione account. E una volta che ti sei attivato ti do i permessi necessari pe rmetterci mano. Ho aggiornato alla versione nuova ma ho visto che l'ialiano non è al 100% manca la traduzione della configurazione.

@paperinik4 ok mi sono registrato sul forum. Il problema avviene quando modifichi un messaggio? se si dammi i permessi per modificare

(01-11-2015, 18:40)chack1172 Ha scritto: @paperinik4 ok mi sono registrato sul forum. Il problema avviene quando modifichi un messaggio? se si dammi i permessi per modificare

Attualmente non riesco a connettermi, considera che però dal cellulare staccando la wifi si connette al forum questa è una cosa strana. Sono ancora bloccato provo a darti i permessi dal cellulare se ci riesco.

Ti ho inviato alla tua casella email il benvenuto sul forum. Adesso ha ripreso a funzionare. Guarda il messaggio sulla tua email. grazie. Ti ho dato i permessi.

ciao chack1172,

Innanzi tutto grazie per l'aiuto. Credo di aver risolto il problema. E' il secondo router che mi fa bizze ma non capisco il motivo. Ho staccato il cavetto che porta internet als econdo router e ho messo quello del primo: fatto ciò ha ripreso a funzionare mentre prima di staccarlo non funzionava più. Dovrò riconfigurare il secondo router e capire il perchè mi bloccava. Una cosa cher non centra niente con l'argomento, mi è sparito il logo in quanto ho messo l'ultima versione di mybb dove sta situato il cambio del logo che non ricordo sui settaggi ??? Grazie ancora del vostro prezioso aiuto.

@paperinik4 guardando sul tuo sito il logo è tornato, giusto?

(01-11-2015, 21:27)chack1172 Ha scritto: @paperinik4 guardando sul tuo sito il logo è tornato, giusto?

Si,  mi sono ricordato dov'era il settaggio. Comunque domani resetta il secondo router é quello l'inghippo. Grazie dell'aiuto. Domani aprirò un altro post per chiedervi delle spiegazioni e consigli.  Ti piace il mio forum ????

Si mi piace però dovresti mettergli uno stile che riguarda la cucina

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)