Problema obsoleto sezione notizie

RE: sezione notizie

Buonasera, vorrei creare una "SEZIONE NOTIZIE" come ad esempio quella di questo sito. 
http://notizie.habbevil.com
mi pare di aver capito che le "NEWS" non sono altro che sei semplici thread
ma la domanda è: come faccio ad ottenere un risultato simile?

(01-09-2017, 22:00)BigBabol95 Ha scritto: Buonasera, vorrei creare una "SEZIONE NOTIZIE" come ad esempio quella di questo sito. 
http://notizie.habbevil.com
mi pare di aver capito che le "NEWS" non sono altro che sei semplici thread
ma la domanda è: come faccio ad ottenere un risultato simile?

Devi abilitare il portale dalle impostazioni del pca. Poi gli assegni l'id della/e sezione delle quali vuoi i post

(02-09-2017, 14:59)Giuseppe98PG Ha scritto: Devi abilitare il portale dalle impostazioni del pca. Poi gli assegni l'id della/e sezione delle quali vuoi i post

si ma non me le visualizza così, me le visualizza come topic normale..

Non si tratta semplicemente di richiamare le discussioni. Loro hanno anche una tabella nel database in cui è salvato l'indirizzo dell'immagine da mostrare. Ti serve un plugin per farlo e te l'ho già detto in un'alta tua discussione.
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno

(02-09-2017, 19:38)chack1172 Ha scritto: Non si tratta semplicemente di richiamare le discussioni. Loro hanno anche una tabella nel database in cui è salvato l'indirizzo dell'immagine da mostrare. Ti serve un plugin per farlo e te l'ho già detto in un'alta tua discussione.

non ricordo 
non c'è possibilità di usare cutenews?
comunque accettami su fb sono tennets retro.. così parliamo meglio

Non do supporto in privato, solo sul forum. Se non sbaglio, cutenews non permette di inserire le cover quindi non risolvi nulla.
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno

(02-09-2017, 19:49)chack1172 Ha scritto: Non do supporto in privato, solo sul forum. Se non sbaglio, cutenews non permette di inserire le cover quindi non risolvi nulbene, puoi aiutarmi in privato qui?

@BigBabol95 il problema è stato risolto?

Chiudo e segno come obsoleto

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)