Problema obsoleto lingua italiana login - register

RE: lingua italiana login - register

ciao buongiorno e buona pasqua  Shy   non riesco a mettere in italiano le parole Login e Register ho provato a controllare i file dentro la cartella linguage qualcosa ho trovato e ho sostituito Login ma nulla i file dove ho trovato login sono global e member come posso risolvere?

Il file da modificare è member.lang.php, le stringhe da modificare sono queste:
Codice PHP:
$l['welcome_login'] = "Login";
$l['welcome_register'] = "Register"

Se non te lo cambia significa che stai modificando una lingua diversa da quella che usa il tuo account.
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno
[-] I seguenti utenti ringraziano chack1172 per questo messaggio:
  • imperor

(01-04-2018, 12:50)chack1172 Ha scritto: Il file da modificare è member.lang.php, le stringhe da modificare sono queste:
Codice PHP:
$l['welcome_login'] = "Login";
$l['welcome_register'] = "Register"

Se non te lo cambia significa che stai modificando una lingua diversa da quella che usa il tuo account.

mybb l'ho scaricato in inglese poi dopo ho aggiunto la lingua italiana e ho eseguito l'istallazione sono anche riuscito a mettere il collegamento in chat ma non sono sicuro se mi riconosce come admin o moderatore funziona tutto tranne un codice che ho inserito nel file (chat.js)( ajax chat ) manca una configurazione su mybb che dovrebbe essere ( userRole) so che è complicato...un'altra cosa ho istallato il plugin Simple Audio Video Embedder  ma affianco al video appare il codice che riproduce il video allego la foto

Allegati Immagini

@imperor il problema è stato risolto?

Chiudo e segno come obsoleto

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)