Problema obsoleto Inserire Mappa personalizzata GMaps

RE: Inserire Mappa personalizzata GMaps

Come dal titolo in pratica ho creato una pagina personalizzata e all'interno vorrei inserire una mappa con le indicazioni. In ogni sito che abbia un sede c'è inserito questo tipo di mappa nella sezione contatti in genere, vorrei qualcosa di simile. Penso di essermi spiegato la meglio. Grazie del continuo supporto che mi date ogni volta, siete un punto di riferimento per me. Smile

La pagina personalizzata l'hai creata con MyBB giusto? Utilizza i template? Vuoi inserire la mappa di google?
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno

Si è una pagina personalizzata ovviamente creata su mybb per il mio sito, diciamo che uso mybb come piattaforma ma più per un sito vetrina che solo per fare un forum. Vorrei inserire la mappa esatta con la posizione mia. @chack1172

Ok. Per farlo ti serve il widget di google maps che punti alla tua posizione. Per farlo vai a questa pagina: https://developers.google.com/maps/docum...mbed/start
Li inserisci la posizione e in fondo troverai un iframe da copiare e incollare nel template della tua pagina.

(14-10-2018, 09:41)chack1172 Ha scritto: Ok. Per farlo ti serve il widget di google maps che punti alla tua posizione. Per farlo vai a questa pagina: https://developers.google.com/maps/docum...mbed/start
Li inserisci la posizione e in fondo troverai un iframe da copiare e incollare nel template della tua pagina.
Per avere questo codice e poterlo inserire mi dice che c'è bisogno di un chiave api dove dover pagare mensilmente. Non c'è qualcosa di gratuito?

Purtroppo il widget di google maps è diventato a pagamento, non ne conosco altri.
[-] I seguenti utenti ringraziano chack1172 per questo messaggio:
  • Pes09

(14-10-2018, 15:26)chack1172 Ha scritto: Purtroppo il widget di google maps è diventato a pagamento, non ne conosco altri.
Va bene, grazie ugualmente ne farò a meno allora.

@Pes09 il problema è stato risolto?

Chiudo e segno come obsoleto

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)