Problema Spessore tema

RE: Spessore tema

Novità?

Ciao God, prova così:
  1. Modifica
    Codice PHP:
    <div class="news">
                    <
    div class="announcements"><class="fa fa-microphone fa-2x"></i></div>
                        <
    div class="automsj">
                            <
    ul>
                                  <
    li class="quotes">¡Welcome to Square Theme!</li>
                                <
    li class="quotes">This news are in header template.</li>
                                  <
    li class="quotes">Please ignore this message.</li>
                            </
    ul>
                        </
    div>
                </
    div
    con
    Codice PHP:
                <div class="headermenu">
                    <
    a href="{$mybb->settings['bburl']}/usercp.php?action=subscriptions">Discussioni Seguite</a>
                    <
    a href="{$mybb->settings['bburl']}/misc.php?action=markread{$post_code_string}">Segna tutto come letto</a>
                </
    div
  2. Aggiungi in Square.css questo codice
    Codice:
        .headermenu { float: left; line-height: 50px; color: #fff }
        .headermenu a { color: #008fff; transition: all 0.5s ease; text-decoration: none; display: inline-block; margin: 0 6px }
        .headermenu a:hover, .headermenu a:active { color: #54b4ff; transition: all 0.5s ease }
        .headermenu a:first-child { margin-left: 0 }
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno

Adesso si presentano così, vorrei che fossero in bianco le scritte

[Immagine: Cattura.png]

Modifica il css che ti ho dato così:
Codice:
.headermenu { float: left; line-height: 50px; color: #fff }
    .headermenu a:link, .headermenu a:focus { color: #fff; text-decoration: none; display: inline-block; margin: 0 6px }
    .headermenu a:first-child { margin-left: 0 }

Io ho risolto con le scritte in bianco, adesso ho un'altro problema quando qualcuno prova a fare il login si presenta questa schermata però mi sembra troppo grande vorrei renderla come il login di "Mybb Italia" un pò piu piccola

Ciao, modifica il template header_welcomeblock_guest e rimuovi il div con classe welcomebox e tutto il suo contenuto.
Poi cerca il div con id quick_login e nello stile inserisci width: 300px

Per farlo uguale al nostro bisogna fare diverse altre modifiche, prova ad adattarlo facendo delle prove.

Questo è il codice header_welcomeblock_guest ho gia fatto tutte le modifiche però la tendina del login mi rimane sempre aperta ti mostro uno screen.

Codice PHP:
{$lang->welcome_guest} <span class="loginbutton"><a href="{$mybb->settings['bburl']}/member.php?action=login" onclick="$('#quick_login').modal({ fadeDuration: 250, keepelement: true, zIndex: (typeof modal_zindex !== 'undefined' ? modal_zindex : 9999) }); return false;"><i style="font-size: 14px;" class="fa fa-sign-in fa-fw"></i>Entra</a></span> <span class="registerbutton"><a href="{$mybb->settings['bburl']}/member.php?action=register"><i style="font-size: 14px;" class="fa fa-user fa-fw"></i> {$lang->welcome_register}</a></span>

<
div class="modal" id="quick_login" style="width: 300px;">
    <
form method="post" action="{$mybb->settings['bburl']}/member.php">
        <
input name="action" type="hidden" value="do_login" />
        <
input name="url" type="hidden" value="" />
        <
input name="quick_login" type="hidden" value="1" />

<div class="welcometitle">

<h1>Entra su {$mybb->settings['homename']}</h1>

</div>

<div class="welcomelogin">

<ul>
                <
li><span class="log"><class="fa fa-user fa-fw"></i></span><input name="quick_username" id="quick_login_username" type="text" value="" class="textlog" size="25" /></li>
                <
li><span class="log"><class="fa fa-lock fa-fw"></i></span><input name="quick_password" id="quick_login_password" type="password" value="" class="textlog" size="25" /></li>
            </
ul>

<br style="clear: both;"/>

<input name="quick_remember" id="quick_login_remember" type="checkbox" value="yes" class="checkbox" checked="checked" />

<label for="quick_login_remember" style="color: #363636;">{$lang->remember_me}</label><br />

<a href="{$mybb->settings['bburl']}/member.php?action=lostpw" class="lost_password">{$lang->lost_password}</a>
            <
br style="clear: both;"/><br />

<input class="loginbutton" name="submit" type="submit" value="{$lang->login}style="cursor: pointer;" />
            <
span class="registerbutton"><a href="{$mybb->settings['bburl']}/member.php?action=register"><i style="font-size: 14px;" class="fa fa-user fa-fw"></i> {$lang->welcome_register}</a></span>

</div>
    </
form>
</
div>

<
script type="text/javascript">
    $(
"#quick_login input[name='url']").val($(location).attr('href'));
</
script