Problema Risolto registrazione nuovo utente e login

RE: registrazione nuovo utente e login

Salve a tutti

questo e l'errore

Citazione:MyBB SQL Error

MyBB has experienced an internal SQL error and cannot continue.

SQL Error:
1364 - Field 'thx' doesn't have a default value
Query:
INSERT INTO mybb_users (`username`,`password`,`salt`,`loginkey`,`email`,` postnum`,`threadnum`,`avatar`,`avatartype`,`usergr oup`,`additionalgroups`,`displaygroup`,`usertitle` ,`regdate`,`lastactive`,`lastvisit`,`website`,`icq `,`aim`,`yahoo`,`skype`,`google`,`birthday`,`signa ture`,`allownotices`,`hideemail`,`subscriptionmeth od`,`receivepms`,`receivefrombuddy`,`pmnotice`,`pm notify`,`showimages`,`showvideos`,`showsigs`,`show avatars`,`showquickreply`,`showredirect`,`tpp`,`pp p`,`invisible`,`style`,`timezone`,`dstcorrection`, `threadmode`,`daysprune`,`dateformat`,`timeformat` ,`regip`,`language`,`showcodebuttons`,`sourceedito r`,`buddyrequestspm`,`buddyrequestsauto`,`away`,`a waydate`,`returndate`,`awayreason`,`notepad`,`refe rrer`,`referrals`,`buddylist`,`ignorelist`,`pmfold ers`,`warningpoints`,`moderateposts`,`moderationti me`,`suspendposting`,`suspensiontime`,`coppauser`, `classicpostbit`,`usernotes`) VALUES ('lululla','73f56dd27abfc6eae74739ded52c3e86','yQ8 xxk3x','3frvSk9atBDJlY3KIDfuPjS85RdXoJy9orD5LYM19o ZEMH5FzF','xxxxxxxx@gmail.com',0,0,'','',2,'',0,'',1 538414028,1538414028,1538414028,'',0,'','','','',' ','',1,1,0,1,0,1,1,1,1,1,1,1,1,0,0,1,0,'1',2,'line ar',0,'','',X'54dfdfd8','',1,0,1,0,0,0,0,'','',1,0 ,'','','',0,0,0,0,0,0,1,'') 

Please contact the MyBB Group for technical support.

Ciao, è un problema che si verifica con alcuni plugin quando mysql è in strict mode. Se hai accesso completo al server dovresti modificare il file my.conf altrimenti dovresti cercare un altro plugin per i like.
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno
[-] I seguenti utenti ringraziano chack1172 per questo messaggio:
  • apikappa

grazie infatti ho disabilitato il plugin adesso funziona la registrazione Wink
solo che quel plugin mi piaceva
mi sai dare una dritta che cosa devo modificare,se ci riesco?
grazie

il server e altervista

Qual è il plugin che stai utilizzando?

sistema Grazie (2.4.3)

Creato da Dark Neo
[Immagine: 94546064449530471380.png]

• apikappa

(01-10-2018, 21:34)chack1172 Ha scritto: Sarebbe questo? https://community.mybb.com/mods.php?action=view&pid=67

esatto....ma l'autore e diverso
pensi che eliminando quello che ho a bordo
e sostituisco con questo....
perchè ho aggiornato  il sito all'ultima versione 18.1.9

L'autore è lo stesso, ha cambiato nome da "Dark Neo" a "Whiteneo". Scarica l'ultima versione dal link che ti ho dato e vedi se funziona.
  • apikappa

ok....ti faccio sapere

(01-10-2018, 21:40)chack1172 Ha scritto: L'autore è lo stesso, ha cambiato nome da "Dark Neo" a "Whiteneo". Scarica l'ultima versione dal link che ti ho dato e vedi se funziona.

il plugin funziona però devo riavviare la pagina per vedere il contenuto nascosto
e gli utenti nessun problema di registrazione..

Se non sbaglio dovrebbe essere normale, altrimenti dovrebbe farti ricaricare ogni volta la pagina quando metti mi piace.

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)