Problema Risolto mettere sulla board degli avvisi fissi

RE: mettere sulla board degli avvisi fissi

Salve a tutti,

Sempre nel mio sito di cucina vorrei poter mettere fissi degli avvisi del tipo "Quando vi registrate controllare la posta nello spam" ma deve essere visibile come posso fare ???? Inoltre vorrei sapere se ci sono dei plugin (nelle versioni precedenti c'erano) che ti avvisano quando un'utente si è registrato. Grazie.

(02-11-2015, 14:06)redfuegolight Ha scritto: @paperinik4 Ciao, esistono diversi plug-in:
http://community.mybb.com/mods.php?action=view&pid=134
http://community.mybb.com/mods.php?action=view&pid=121
http://community.mybb.com/mods.php?action=view&pid=2

In alternativa puoi realizzare un codice in html che verrà visualizzato quando l'utente si trova nella prima pagina del forum (index.php)

Quest'ultimo che mi hai detto "In alternativa puoi realizzare un codice in html che verrà visualizzato quando l'utente si trova nella prima pagina del forum (index.php)" è per quanto riguarda la visualizzazione fissa degli avvisi sulla board ????

(02-11-2015, 14:27)paperinik4 Ha scritto: Quest'ultimo che mi hai detto "In alternativa puoi realizzare un codice in html che verrà visualizzato quando l'utente si trova nella prima pagina del forum (index.php)" è per quanto riguarda la visualizzazione fissa degli avvisi sulla board ????
Si

C'è qualche plugin che fa ciò ???? Anche perchè la pagina html non saprei dove inserirla.

Ti ha messo sopra 3 plugin @paperinik4

(02-11-2015, 15:55)chack1172 Ha scritto: Ti ha messo sopra 3 plugin @paperinik4

Ah i tre plugin pensavo che si riferissero solo all'invio email di quando uno si iscrive allora ora me li guardo grazie. ella sottolineatura dei plugin :p Faccio n'altra domandina. C' un plugin che come per vbulletin quando scrivi la discussone ogni tanto ti salva quello che hai scritto in modo tale che se accidentalmente chiudi il browser lo puoi ripescare ????

@paperinik4 ho trovato qualcosa sul sito ufficale ma non è un plugin e non so0 se funziona.

Nel template codebuttons cerca
Codice:
</script>

e aggiungi prima
Codice:
function qae_as() {
   if (MyBBEditor) {
       sc_asd = JSON.parse(localStorage.getItem('sc_as'));
       link_can = location.href;
       if (!sc_asd) {
           sc_asd = {};
       }
       if (MyBBEditor.val() != sc_asd[link_can]) {
           if ($.trim(MyBBEditor.val())) {
               if(!$('#autosave').length) {
                   $('<div/>', { id: 'autosave', class: 'bottom-right' }).appendTo('body');
               }
               setTimeout(function() {
                   $('#autosave').jGrowl('Auto Save: Message Saved.', { life: 500 });
               },200);
               sc_asd[link_can] = MyBBEditor.val();
               localStorage.setItem('sc_as', JSON.stringify(sc_asd));
           }
           else {
               if (sc_asd[link_can]) {
                   delete sc_asd[link_can];
               }
           }
       }
   }
}

function qae_ac() {
   if (!sc_asd) {
       sc_asd = {};
   }    
   if (sc_asd[link_can]) {
       delete sc_asd[link_can];
   }
}

function qae_ar() {
   if (!sc_asd) {
       sc_asd = {};
   }
   if(Object.keys(sc_asd).length > 20) {
       delete sc_asd[Object.keys(sc_asd)[0]];
   }
}

($.fn.on || $.fn.live).call($(document), 'click', 'input[name*="submit"]', function () {
   qae_ac();
});

$(document).ready(function(){
   setInterval(function() {
       qae_as();
       qae_ar();      
   },15000);

setTimeout(function() {
       restitem = "";
       if (sc_asd) {
           restitem = sc_asd[link_can];
       }
       if (restitem) {
           var restorebut = [
               '<a class="sceditor-button" title="Restore" onclick="MyBBEditor.insert(restitem);">',
                   '<div style="background-image: url(images/rest.png); opacity: 1; cursor: pointer;">Restore</div>',
               '</a>'
           ];
           $(restorebut.join('')).appendTo('.sceditor-group:last');    
       }
   },600);
   MyBBEditor.blur(function(e) {
       if ($.trim(MyBBEditor.val())) {
           qae_as();
       }
       else {
           qae_ac();
       }
   });
});

poi salva questa immagine      e e inseriscila nella cartella images del forum

Ok Grazie chack,

Ti devo richiedere un ulteriore info. Come faccio invece quando scrivo una ricetta che magari c'è già la procedura a rimadare all'interno della ricetta che sto scrivendo un collegamento alla pagina che mi serve ??? Spero di essermi spiegato di quello che avrei bisogno.

Ok mi rispondo da solo hanno previsto d'inserire un link di collegamento e quindi ho risolto grazie.

Allora ho risolto questi problemi anche se li debbo provare. Vorrei sapere come posso essere rintracciabile su google. Questa è una cosa che ancora non ho capito. Se cerco direttamente "ricetteagogo.it", vengo visualizzato nei primi posti quindi ciò vuol dire che dovrei essere indicizzato sbaglio ??? Se cerco un argomento relativo "primi di pesce" o "primi romani" non mi trova il mio sito come posso diventare popolare ??? Grazie.

@paperinik4 dovresti segnalare il tuo sito alla google andando al seguente link http://www.google.com/webmasters, cliccando Accedi a Search Console e selezionado AGGIUNGI UNA PROPRIET&agrave;

Poi una volta verificato il sito seguendo le operazioni che ti dice di effettuare devi inviargli le sitemap del sito cliccando su "Scansione" -> "Sitemap"

Ti consiglio di usare il plugin Google SEO per usare link seo friendly ed avere sitemap già fatte del sito.

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)