Problema Risolto email di conferma

RE: email di conferma

Ciao a tutti,
dopo aver installato il forum correttamente ed averlo configurato, mi piacerebbe poter impostare una mail, cosi da ricevere una comunicazione quando un nuovo utente s'iscrive, ma non trovo dove configurala.

Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Grazie mille a tutti in anticipo.

Delbi

Ciao, esiste questo plugin: Email Admin on Registration.
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno

(14-02-2018, 13:30)chack1172 Ha scritto: Ciao, esiste questo plugin: Email Admin on Registration.

Grazie, ma come si fa per installarlo?

Grazie

In questa sezione puoi attivare, disattivare, e gestire i plugin che hai caricato sulla Board nella cartella inc/plugins.

Non mi è chiaro il procedimento

In quella pagina, dove c'è il messaggio che hai inviato, ci dovrebbe essere una lista con i plugin che puoi attivare/installare.

(15-02-2018, 16:16)chack1172 Ha scritto: In quella pagina, dove c'è il messaggio che hai inviato, ci dovrebbe essere una lista con i plugin che puoi attivare/installare.

Scusa ma sarò tardo, ma non capisco di quale pagina stai parlando?

Grazie mille

Quella nel pannello di contronno amministratore chiamata Plugins

(15-02-2018, 17:28)chack1172 Ha scritto: Quella nel pannello di contronno amministratore chiamata Plugins

Ok, ma in quella pagina puoi solo scaricare i plugin che ti servono, ma poi come fai per installarli nel forum?

È questo che non capisco.

Grazie

io utilizzo MYBB 1.8.12

In quella pagina sono presenti i plugin che puoi installare, non quelli che puoi scaricare...

Dal momento che trovo solo questi due plugins nella prima pagina, significa che non posso installare quello che mi hai detto tu?

Nella pagina seguente posso solo scaricare plugins, ma non trovo quello che mi hai indicato tu.

Il plugin devi scaricarlo dal link che ti avevo mandato, estrarre il contenuto del file scaricato e caricare i file estratti nella cartella del forum.

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)