Problema Risolto Visualizzazione tema

RE: Visualizzazione tema

Appena si visualizza la pagina per fare il primo login appare il tema mybb predefinito, dopo il login invece appare il tema che ho messo io.
Come posso far visualizzare il mio tema sempre anche prima e dopo il login?

Ti imposta quel tema perché è il tema di default impostato al momento per il forum. Non c'è modo di farlo rimanere quando esci dall'account perché il tema dell'account è salvato nelle impostazioni dell'account nel database. Invece, il tema scelto dai visitatori è salvato tramite cookie. L'unico modo è cambiare il tema di default della board.
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno

Ah ho capito quindi i visitatori hanno impostato il tema default. Come posso cambiarlo?
Voglio che il tema che ho messo io, si veda dappertutto e per tutti i visitatori anche, per tutti insomma.

(31-01-2018, 17:01)MattStriker Ha scritto: Ah ho capito quindi i visitatori hanno impostato il tema default. Come posso cambiarlo?
Voglio che il tema che ho messo io, si veda dappertutto e per tutti i visitatori anche, per tutti insomma.

Devi andare in Pannello Amministratore - Template & Temi - Temi - Dopo sul tema che preferisci visualizzare vai su Controlli alla destra - Opzioni - Imponi Agli utenti - Imposta come predefinito
[-] I seguenti utenti ringraziano GodOfShadow per questo messaggio:
  • MattStriker

@MattStriker posso segnare risolto?

Si vai.

Ok, chiudo e segno risolto.

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)