Problema Risolto Ultime discussioni e modifiche tema

RE: Ultime discussioni e modifiche tema

Ciao a tutti
Dovrei rimuovere le risposte, visite, data, ultimo messaggio di  in piu dovrei diminuire la dimensione il testo del titolo "REGOLAMENTO COME CHIEDERE" della sidebar. Mi dite come fare?

[Immagine: image-cattura-8CC8_59799B6E.png]
Adesso un'altra cosa io ho implementato la chat miuna però è troppo piccola vorrei allargarla verso il basso come faccio?

Per modificare le informazioni nella sidebar modifica il template portal_latestthreads_thread è intuitivo capire cosa rimuovere.

Per l'altezza della chat, miuna shout aggiunge una configurazione. Admin CP -> Configurazione -> Miuna shoutbox -> Shoutbox Height.
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno

(27-07-2017, 14:49)chack1172 Ha scritto: Per modificare le informazioni nella sidebar modifica il template portal_latestthreads_thread è intuitivo capire cosa rimuovere.

Per l'altezza della chat, miuna shout aggiunge una configurazione. Admin CP -> Configurazione -> Miuna shoutbox -> Shoutbox Height.

Ok questo problema è risolto adesso c'è un'altro problema allego immagine.
1)Nell'immagine le ultime discussioni e il forum in sè presenta un dislivello, come posso renderle tutti e due ad uguali altezze?
2) Dovrei rimuovere le parti cerchiati in rosso, cioè il contatore dei post e la data

[Immagine: image-cattura-B8F7_597AF239.png]

All'interno del dib della sidebar, prima della tabella ultime discussioni, aggiungi <br />.
Per rimuovere le parti cerchiate modifica il template forumbit_depth2_forum. Devi rimuovere il penultimo <td>.
Poi modifica il template forumbit_depth2_forum_lastpost e rimuovi {$lastpost_date}.

(28-07-2017, 13:57)chack1172 Ha scritto: All'interno del dib della sidebar, prima della tabella ultime discussioni, aggiungi <br />.
Per rimuovere le parti cerchiate modifica il template forumbit_depth2_forum. Devi rimuovere il penultimo <td>.
Poi modifica il template forumbit_depth2_forum_lastpost e rimuovi {$lastpost_date}.

C'è solo altri due problemi allego immagino ecco cosa devo rimuovere, la barra verde, e ancora i due numeri in forumbit_depth2_forum ti rilascio il codice. (mi puoi evidenziare la parte da rimuovere per i numeri come in immagine)
Codice PHP:
<tr>
<
td class="{$bgcolor}align="center" width="5px"><div class="forum_status forum_{$lightbulb['folder']} ajax_mark_read" title="{$lightbulb['altonoff']}id="mark_read_{$forum['fid']}"><class="fa fa-star"></i></div></td>
<
td class="{$bgcolor} width="400px">
<
a href="{$forum_url}">{$forum['name']}</a>{$forum_viewers_text}<div class="smalltext">{$forum['description']}{$modlist}{$subforums}</div>
</
td>
<
td class="{$bgcolor}align="center" style="white-space: nowrap"  width="100px">{$posts}
<
td class="{$bgcolor}align="right" style="white-space: nowrap"  width="150px">{$lastpost}</td>
</
tr

[Immagine: image-cattura-1C43_597B440C.png]

Per i numeri devi rimuovere il penultimo <tr>
Per la barra verde, devi cercarla e rimuoverla nel template header.

(28-07-2017, 16:35)chack1172 Ha scritto: Per i numeri devi rimuovere il penultimo <tr>
Per la barra verde, devi cercarla e rimuoverla nel template header.

Vorrei portare la barra di ricerca vicino al logo e renderla come mybb italia
[Immagine: image-cattura-7303_597B4C99.png]

UPPPP

@chack1172

E' inutile fare up, la discussione si trova già in prima posizione.
Per questo non so aiutarti, noi abbiamo pagato un grafico che fare alcune modifiche al tema.

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)