Problema Risolto UA Messages Plugin

RE: UA Messages Plugin

Ciao, ho installato il UA Messages come avete voi e funziona tutto correttamente ma nel momento in cui scelgo di non mostrare le notifiche, il triangolo in basso a destra non viene visualizzato. Voi come avete risolto? Grazie.

Selezioni di non ricevere notifiche quando compare il box della pagina, o quando compare la notifica del browser di accettare?

Quando compare il box

Strano, l'ho appena riprovato su un altro forum e funziona:

[Immagine: L2Df0blgvT9EMwMW-Area.png]

L'icona esce quando dopo aver premuto di non accetta ricarichi o cambi pagina.
Hai provato a disinstallare e reinstallare il plugin?

Già provato, è l'icona che non vedo, però se vado a vedere il codice html della pagina riesco a vedere la posizione ma non l'icona cliccabile. Voi come l'avete spostato a sinistra?
C'è qualche problema nello stile, con quello di default funziona correttamente.

Non ci sono fogli di stile poichè lo stile è messo tra i vari tag. Come hai scritto è il tema in uso che non lo fa visualizzare. Puoi dirmi il nome del tema?

Modern v2

(18-12-2015, 20:28)TecnicoInformatico Ha scritto: Modern v2

Hai controllato se l'icona che non vedi è presente correttamente nella directory del plugin tramite Pannello Web o FTP?
Secondo me, manca proprio l'icona o è in una directory diversa da quella indicata nei file del plugin.
Non cambiare te stesso per gli altri. Diventa il Dio di un nuovo mondo!

(19-12-2015, 19:00)daexto95 Ha scritto:
(18-12-2015, 20:28)TecnicoInformatico Ha scritto: Modern v2

Hai controllato se l'icona che non vedi è presente correttamente nella directory del plugin tramite Pannello Web o FTP?
Secondo me, manca proprio l'icona o è in una directory diversa da quella indicata nei file del plugin.

L'icona c'è...

@TecnicoInformatico mi puoi mandare in privato l'url del forum così da capire l'errore?

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)