Problema Risolto Sostituire zona centrale portale

RE: Sostituire zona centrale portale

Ciao ragazzi, avrei una domanda se io volessi sostituire nel mio portale la zona centrale(questa per intenderci)

[Immagine: 14tk3t.png]

mettendoci uno slide animato che mostra un'immagine, il titolo della discussione e un paio di righe della discussione (ovviamente scegliendo io quale categoria di discussioni mostrare) è fattibile? Se è fattibile come faccio? E soprattutto una volta messo questo "slide" li in mezzo è possibile poi metterci sotto un banner pubblicitario?

(28-12-2017, 23:04)MindCraft Ha scritto: Ciao ragazzi, avrei una domanda se io volessi sostituire nel mio portale la zona centrale(questa per intenderci)

[Immagine: 14tk3t.png]

mettendoci uno slide animato che mostra un'immagine, il titolo della discussione e un paio di righe della discussione (ovviamente scegliendo io quale categoria di discussioni mostrare) è fattibile? Se è fattibile come faccio? E soprattutto una volta messo questo "slide" li in mezzo è possibile poi metterci sotto un banner pubblicitario?

Certo che è possibile. L'unica cosa che forse non puoi fare è scegliere la categoria di discussioni da mostrare (credo).

Okei io volevo inserire solo le categorie con le news dedicate agli update di Minecraft e al massimo crearne anche un altro che mostri solo contenuti interessanti tipo la sezione dove gli utenti possono pubblicare il loro server o la loro custom map. Insomma vorrei rendere fruibili i contenuti più importanti e interessanti che aiutino l'eventuale utente a trovare con facilità quello che cerca! Comunque bando alle ciance come si fa questa cosa?

Bhe, si potrebbe fare con un plugin che dall'ACP ti fa scegliere le discussioni da mostrare e scegliere anche l'immagine.
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno

Interessante! Ed esiste un plugin simile?

Non credo...
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno

Boh okei poi appena ho un attimo da perderci faccio una ricerca su google in tanto grazie per la dritta Smile

@MindCraft il problema è stato risolto?

No in quanto non esiste una soluzione ufficiale per creare quello che intendo però possiamo chiudere

(09-01-2018, 20:33)MindCraft Ha scritto: No in quanto non esiste una soluzione ufficiale per creare quello che intendo però possiamo chiudere

* GodOfShadow ha chiesto a @Bot Mark di chiudere la discussione.

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)