Problema Risolto Responsive

RE: Responsive

Salve.
Ho provato ad installare vari temi, tra cui quello usato anche su questo sito, ma ho notato che nessuno di questi temi è responsive.
Cosa devo fare per renderli responsive? A questo punto mi sa che non dipende dai temi...

@ababba2 è difficile creare temi responsive perchè dovresti rifare tutto il template e lo stile del forum.
Comunque ci sono dei temi responsive già creati come: MyResponsive, GoMobile e MyBBPro

Scusa la franchezza, ma sono orribili...
L'unico tema carino che ho trovato fin'ora è quello che usate anche voi qui, ma non è responsive :/ Non so proprio che fare... Come saprete, se un forum è responsive ottiene un miglior posizionamento sui motori di ricerca...

Non c'è un plugin che rende tutti i temi repsonsive, come c'era su joomla?

@ababba2 Aimè non esiste alcun plugin che rende il template responsive. Sad
Abbiamo provato anche noi a renderlo responsive ma dopo 1 mesetto circa abbiamo abbandonato l'idea, in vista del nuovo aggiornamento di mybb previsto per la fine dell'estate prossima, che renderà responsive il template di base.

Azz...
Allora mi sa che dovrò accontentarmi... In fondo ho chiesto in una community inglese abbastanza importante qual è il miglior forum cms gratuito e la risposta è stata MyBB all'unisono, sono veramente stato tempestato di MyBB.
Personalmente non conoscevo questa board. Sbaglio oppure qui in Italia viene usata poco? C'è un motivo particolare per cui gli inglesi ci vanno matti e qui in Italia no?

Comunque, come detto, mi accontenterò di questo tema non responsive. Però vorrei "chiuderlo" in un container e mettere lo sfondo esterno al container di colore nero mentre lo sfondo interno al container di colore bianco.
Ovviamente, dentro il container, oltre ai forum dovranno chiudersi anche le strisce blu del footer e le strisce blu dell'header.
Potreste darmi una mano?

@ababba2 hai ragione viene usata poco in Italia perchè poco conosciuto.
Secondo me quando uno vuole creare per la prima volta un forum lo apre con forumfree/forumcommunity, poi passa ad altervista che gli offre phpBB molto piu complicato di MyBB, poi a volte si viene a conoscenza di MyBB e infine alcuni passano a board a pagamento come vbullettin.

Comunque puoi spiegare meglio cosa vorresti fare?

Non importa più, ho cambiato il template in Vienna che è responsive e più o meno ha ciò che voglio...
Comunque grazie lo stesso

ok, posso chiudere?

Sì, cancella pure.

Chiudo.

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)