Problema Risolto Problemi nell'aggiornamento Post

RE: Problemi nell'aggiornamento Post

Ciao Chack, ho aggiornato la mia versione alla 1.8.18 in italiano, ho riscontrato che non riesco più ad aggiornare un post precedentemente creato da me.. cioè apro il post in modifica completa > vado ad inserire il testo ecc.. per la mia modifica, do l'ok per aggiornare sempre il post ma tutto quello che ho inserito non viene salvato.
Premetto che sono un Admin (come permessi), il mio socio che ha i miei stessi permessi può entrare modificare e salvare senza problemi.
Cosa posso fare? 
Grazie Max

Bhe se il tuo socio ha gli stessi permessi e riesce a modificare senza problemi non credo sia un problema di mybb. Forse è un problema di cache, prova a cancellare la cache del browser o utilizzare direttamente un nuovo browser.
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno

ho scoperto anche che se voglio creare un nuovo posto non me lo fa fare dicendomi che non ho inserito nessun testo nel form, dove io ho inserito un testo di prova....
non so che fare ho provato Edge, Firefox e Chrome ... nulla sempre lo stesso problema.. ti allego le immagini di quello che dicevo qui sopra.
Help Me!!!
Grazie 
Max

[Immagine: mybb_1.jpg]

[Immagine: mybb_2.jpg]

[Immagine: mybb_4.jpg]

ecco cosa dice: 
Citazione:Fatal error: Call to undefined method pluginSystem::run_hooks_by_ref() in /web/htdocs/www.brokenbrakes.org/home/forum/admin/modules/downloads/module_meta.php on line 86

L'errore che hai inviato sembra essere relativo a qualche plugin.

(14-09-2018, 21:23)chack1172 Ha scritto: L'errore che hai inviato sembra essere relativo a qualche plugin.

Ciao Chack, ho eliminato il plugin che dava problemi sui permessi su Permessi amministrativi » Permessi per utente, ma il problema di non poter salvare il testo che vado ad inserire persiste è da sempre l'errore "manca testo del messaggio".... 
cosa potrebbe essere???
Questo errore lo da a tutti gli utenti escluso il mio socio che è il Super Admin.

Grazie Max

Mi invieresti di nuovo i dati di accesso ad un account admin in privato?

Ho provato ad inviare una discussione con il mio account e funziona senza problemi.

@Mbraun77 ho capito il problema, nell'aggiornamento 1.8.18 sono stage aggiunte delle variabili javascript in un nuovo template. Devi modificare i template newthread, newreply e editpost modificando:
Codice PHP:
<script type="text/javascript" src="{$mybb->asset_url}/jscripts/post.js?ver=1813"></script
con
Codice PHP:
{$post_javascript
[-] I seguenti utenti ringraziano chack1172 per questo messaggio:
  • Mbraun77

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)