Problema Risolto Problemi installazione plugin

RE: Problemi installazione plugin

Salve a tutti ragazzi, da qualche giorno ho installato mybb su altervista, premetto che sta li solo in attesa che abbia capito un pò il suo funzionamento, ho installato ed è andato a buon fine, ho caricato alcuni temi e tutto è andato a buon fine, il problema sorge quando cerco di installare i plugin, premetto che ho incollato esattamente i file nella destinazione corretta, però comunque quando vado a cercarli dal pannello admin mi viene fuori questa roba

Qualche consiglio o illuminazione per me che sono ignorante in materia ?

Il problema è che il sistema cerca di caricare la lingua italiana per quel plugin, ma non è presente. Per risolvere copia il file che trovi in inc/languages/english/admin/latestposts.lang.php e incollalo in inc/languages/italiano/admin/latestposts.lang.php. Rieseguilo se ti chiede altri file.
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno
[-] I seguenti utenti ringraziano chack1172 per questo messaggio:
  • Kurosaki Kun

(24-01-2018, 20:15)chack1172 Ha scritto: Il problema è che il sistema cerca di caricare la lingua italiana per quel plugin, ma non è presente. Per risolvere copia il file che trovi in inc/languages/english/admin/latestposts.lang.php e incollalo in inc/languages/italiano/admin/latestposts.lang.php. Rieseguilo se ti chiede altri file.

Buongiorno, allora ho seguito il procedimento per 2 file in totale, grazie mille ora tutto funziona e m vede i plugin installati, pensavo fosse molto più difficile XD, grazie mille per il tempo dedicatomi

* Cosimo Celeste ha chiesto a @Bot Mark di chiudere la discussione.

Cosimo, funziona solo se è il creatore della discussione a farlo. Chiudo e segno risolto.
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)