Problema Risolto Problemi con plugin my alert

RE: Problemi con plugin my alert

Buongiorno a tutti, scrivo per descrivervi un problema che ho con il plugin my alert, praticamente una volta installato funziona il sistema di notiviche, compare il bottone alert sulla barra della index però quando ci clicco per visionare le notifiche invece di aprire la pagina delle notifiche si apre una barra in alto a destra, l'unico modo per vedere ste notifiche è entrare nel pannello utente. Vi allego uno screen dimostrativo.

Vedete una volta cliccato compare questa x in alto a destra, si può chiudere, però non mostra la lista delle notifiche, sbaglio qualcosa ?

(01-03-2018, 10:33)Kurosaki Kun Ha scritto: Buongiorno a tutti, scrivo per descrivervi un problema che ho con il plugin my alert, praticamente una volta installato funziona il sistema di notiviche, compare il bottone alert sulla barra della index però quando ci clicco per visionare le notifiche invece di aprire la pagina delle notifiche si apre una barra in alto a destra, l'unico modo per vedere ste notifiche è entrare nel pannello utente. Vi allego uno screen dimostrativo.

Vedete una volta cliccato compare questa x in alto a destra, si può chiudere, però non mostra la lista delle notifiche, sbaglio qualcosa ?

Sono riuscito a sistemare grazie lo stesso, colgo l'occasione per chiedere se esiste un plugin che mi permetta di andare direttamente all'ultimo post non letto su un trid oppure anche all'ultima pagina.

(02-03-2018, 17:58)Kurosaki Kun Ha scritto: Sono riuscito a sistemare grazie lo stesso, colgo l'occasione per chiedere se esiste un plugin che mi permetta di andare direttamente all'ultimo post non letto su un trid oppure anche all'ultima pagina.

Ciao Kurosaki Kun, potresti scrivere come hai risolto? Ti ringrazio anticipatamente.

(02-03-2018, 23:52)PearlJ Ha scritto: Ciao Kurosaki Kun, potresti scrivere come hai risolto? Ti ringrazio anticipatamente.

Stavo usando il tema darkbb e non era compatibile con alcuni plugin, cambiando tema il tutto si è risolto.

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)