Problema Risolto Problemi Login Dopo l'aggiornamento 1.8.16

RE: Problemi Login Dopo l'aggiornamento 1.8.16

Ciao Chack, ti scrivo perché ho riscontrato dopo l'aggiornamento dalla versione 1.8.15 alla versione  1.8.16 una difficoltà nel login su diversi browser, ho disabilitato tutti i plugin, il tema ma il problema persiste.
In un primo momento non ho disabilitato il tema aggiuntivo e mi dava un errore di impaginazione della funesta di login, ma attivando ill Template di Default e tornato al suo posto ma allo stesso tempo non riesco ancora ad accedere (si io che gli utenti) al forum.
Io al momento entro e lavoro con Chrome (per fortuna mi funziona) ma gli utenti almeno tanti non usano Chrome e anno questi problemi.
Grazie per la tua disponibilità.
Ciao Massimo M.
http://www.brokenbrakes.org/forum/index.php

E' un problema noto con l'ultima versione di mybb. Nel template del box del login che hai in tutte le pagine devi aggiungere il codice qui sotto dentro al form:
<input name="my_post_key" type="hidden" value="{$mybb->post_code}/> 
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno

Grazie mille Chack appena rientro a casa ci provo subito.
Gentilissimo come sempre.
Ciao Max

Ciao Chack, ho provato siccome è un Template Premiun, non riesco a capire dove trovare il giusto file .php per inserire il codice da te inviatomi, mi trovo che non so come sono dentro lato admin, ma lato forum sono disconnesso e non posso entrare.
Riesci a darmi un indicazione del file .php che devo cercare....
Grazie mille
Max

Non credo tu debba modificare il file php ma il template. Essendo un plugin premium non so come aiutarti.

eccomi, quello che ho trovato di simile è questo:

<tr>
    <td class="trow1" width="25%"><strong>{$login_username}</strong></td>
    <td class="trow1"><input name="quick_username" id="quick_login_username" type="text" value="" class="textbox initial_focus" /></td>
</tr>
<tr>
    <td class="trow2"><strong>{$lang->password}</strong></td>
    <td class="trow2">
        <input name="quick_password" id="quick_login_password" type="password" value="" class="textbox" /> <a href="{$mybb->settings['bburl']}/member.php?action=lostpw" class="lost_password">{$lang->lost_password}</a>
    </td>
</tr>
<tr>
    <td class="trow1">&nbsp;</td>
    <td class="trow1 remember_me">
        <input name="quick_remember" id="quick_login_remember" type="checkbox" value="yes" class="checkbox" checked="checked" />
        <label for="quick_login_remember">{$lang->remember_me}</label>
    </td>
</tr>
<tr>
    <td class="trow2" colspan="2">
        <div align="center"><input name="submit" type="submit" class="button" value="{$lang->login}" /></div>
    </td>
</tr>

l'ho trovato in Template>Template Header> header_welcomeblock_guest_login_modal (allego immagine).
Capisco che non sia facile risalire visto che è un template Premium, ma il servizio di assistenza fa schifo..... quando mai l'ho preso....
Grazie mille spero che mi puoi aiutare.
p.s. di allego le immagini del contenuto della sezione Temi e Template.
Grazie 
Immagini:
[Immagine: login_1.png]

Temi:
[Immagine: temi_1.png]
Template:
[Immagine: template_1.png]

No non è quello, potresti inviarmi in privato i dati di accesso ad un account admin?

Ti ho risolto il problema, il tuo box del login si trovava in header_welcomeblock_guest.

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)