Problema Risolto Problema nuovo utente

RE: Problema nuovo utente

Ciao Chack, ho riscontrato un problema ho un utente che registrandosi per la prima volta al nostro forum, gli da errore.

Citazione:Fatal error: Call to undefined function create_password_hash() in /web/htdocs/www.brokenbrakes.org/home/forum/inc/datahandlers/user.php on line 219

non so cosa dover fare se sovrascrivere il file user.php oppure aggiornarlo, come al solito ti chiedo un supporto.
Grazie Mille
Max
p.s. ti allego il file user.php

Allegati
.php   user.php (Dimensione: 51.5 KB / Download: 5)

Prima di creare una nuova discussione, facci sapere se hai risolto gli altri problemi cosìli chiudiamo.

Comunque, esegui il controllo dei file e fammi sapere cosa ti dice: ACP -> Strumenti e Manutenzione -> Verifica file.
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno
[-] I seguenti utenti ringraziano chack1172 per questo messaggio:
  • Mbraun77

(15-07-2017, 13:22)chack1172 Ha scritto: Prima di creare una nuova discussione, facci sapere se hai risolto gli altri problemi cosìli chiudiamo.

Comunque, esegui il controllo dei file e fammi sapere cosa ti dice: ACP -> Strumenti e Manutenzione -> Verifica file.

Scusami hai ragione, devo rispondere ai messaggi.
Mi scuso e provvedo subito.
Grazie
Max

Ecco il risultato della verifica.
[Immagine: Verifica_File_Forum.jpg]

Sembra che molti file siano stati modificati, per questo ti da quel problema. Dovresti disattivare tutti i plugin. Scaricarti i file della tua versione di mybb e ricaricarli e poi riattivare i plugin.
  • Mbraun77

(15-07-2017, 15:30)chack1172 Ha scritto: Sembra che molti file siano stati modificati, per questo ti da quel problema. Dovresti disattivare tutti i plugin. Scaricarti i file della tua versione di mybb e ricaricarli e poi riattivare i plugin.

ok cerco di farlo nel Week End, ti faccio sapere al più presto.
Grazie
Max

Ciao Chack, scusa se ti scrivo solo ora ma per motivi di lavoro sono stato preso, ho eseguito l'aggiornamento dei file di mybb come dicevi tu, prima disattivando tutti i plugin ecc...
fatto Tutto ok ora non da più nessun errore.
Grazie mille
Max

Perfetto. Chiudo e segno risolto.
  • Mbraun77

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)