Problema Risolto Problema con plugin quick advanced editor

RE: Problema con plugin quick advanced editor

Salve ragazzi, purtroppo mi sono scontrato ancora con un problema, come da titolo ho scaricato il plugin per abilitare la barra di formattazione sulla risposta rapida, sul tema default funzionava tutto alla grande, ma recentemente ho cambiato tema e quindi templates, ora la risposta veloce viene mostrata così,     

Per caso c'è qualche stringa da aggiungere al file del tema che mi sfugge ? mi pare che avevo aggiunto la stringa per sul tema default, soloc he ora non ricordo. Grazie in anticipo

Ti consiglio di disattivare e riattivare il plugin. Quando lo riattivi tutti i template vengono modificati aggiungendo il codice necessario a farlo funzionare.
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno
[-] I seguenti utenti ringraziano chack1172 per questo messaggio:
  • Kurosaki Kun

(26-01-2018, 16:02)chack1172 Ha scritto: Ti consiglio di disattivare e riattivare il plugin. Quando lo riattivi tutti i template vengono modificati aggiungendo il codice necessario a farlo funzionare.

Ok grazie ha funzionato, avrei anche un altro problema e credo riguardi sempre il tema, praticamente mi trovo i post incollati uno sopra l'altro, per allagare un pò lo spazio dove dovrei agire ? per capirci meglio metto un'immagine
chack1172, praticamente mi schiaccia l'avatar, anche modificando la posizione dell'avatar non cambia nulla. Grazie

Puoi inviarmi un link al tuo forum?

Apposto sono riuscito a risolvere, ora ho un altro problemino, ma apro un altro thread non vorrei andare troppo offtopic

Perfetto. Chiudo e segno risolto.

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)