Problema Risolto Problema Widget Discord

RE: Problema Widget Discord

Salve eccomi di nuovo qua ho un Server su Discord e, ho  attivato la funzione Widget così da inserire il codice Html che ti da Discord nel mio Forum!
Il codice lo inserisco senza problemi e anzi funziona tutto alla perfezione appare esattamente dove l'ho messo insomma tutto okei se non fosse che nella lista canali mostra solo quelli Vocali e non anche i testuali!
Non capisco perchè.... nelle impostazioni del Widget c'è una funzione per impostare il canale di invito e li c'è scritto "Selezionando un canale, verra incluso un invito con il widget, altrimenti verranno mostrati solo i membri online e i canali vocali"  io  ovviamente il canale l'ho selezionato ma quando poi vado ad inserire il codice vedo solo utenti online e canali vocali come se non avessi incluso nessun canale di invito qualcuno che ha questo widget nel suo forum che sa come risolvere?

Sicuro di aver selezionato il canale? Altrimenti non viene mostrato il pulsante per il join.
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno

Sì come vedi è tutto impostato

[Immagine: mswba.png]

In pratica è come se non venisse aggiornato il codice Iframe.
Ad esempio prima il Server aveva il Tema Dark ora l'ho messo Light ma nel codice continua a darmi il Tema Dark

E comunque il Widget appare così

[Immagine: 24kxs8z.png]

E' giusto. Così esce, come lo volevi?

eh no! volevo  che mostrasse anche i canali testuali (che sono quelli in quantità maggiore) però mi sa che non è fattibile! Undecided

No, non vengono mostrati quelli testuali. Il widget serve a mostrare gli utenti online.

Aaan okei ora mi è chiaro allora va bene così l'importante è che funzioni XD

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)