Problema Risolto Problema Box Informativa Cookie

RE: Problema Box Informativa Cookie

Buongiorno a tutti.

Ho seguito la vostra guida per la creazione del Box Informativa Cookie perchè il plugin Cookie Law non funziona con il tema che ho usato (Net Pen Pro), mentre con il tema di deafult si. Ho provato ad installare e disinstallare più volte, ma niente. 

Il Box l'ho creato senza problemi. Solo che ogni tot di minuti mi ricompare continuamente. E alla lunga diventa abbastanza fastidioso per tutti.
Non ho capito se sia un problema/impostazione del tema, o di sicurezza perchè ogni tanto (tipo una volta al giorno) c'è comunque da fare anche il login (e questo è meno fastidioso), ma il box informativa appare davvero troppo spesso. Avete qualche consiglio da darmi in tal senso?

Grazie in anticipo Smile

Hai impostato male il dominio dei cookie. Hai impostato .www.tuosito.it invece di .tuosito.it
Accedi al pannello amministratore e modificalo con il valore giusto.
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno
[-] I seguenti utenti ringraziano chack1172 per questo messaggio:
  •

(20-12-2018, 12:06)chack1172 Ha scritto: Hai impostato male il dominio dei cookie. Hai impostato .www.tuosito.it invece di .tuosito.it
Accedi al pannello amministratore e modificalo con il valore giusto.

Ottimo. Modifica effettuata! Ti ringrazio.

Però anche inserendo la voce .tuosito.it il box si visualizza ogni tot comunque (anche se meno frequentemente ma diciamo ora siamo ogni 5 minuti) , come anche il discorso del login (apro un'altra discussione in merito, visto centra poco con questo thred.

Se lasciassi quella voce in bianco che succede?

Se la lasci in bianco non funzionerebbero i cookie.
Ho ricontrollato il codice dell'informativa dei cookie e ho visto che c'era un errore, l'ho appena modificata:
https://www.mybb-it.com/Thread-Come-crea...iva-cookie

Copia soltanto il codice html e sostituiscilo a quello di prima.
  •

(20-12-2018, 16:34)chack1172 Ha scritto: Se la lasci in bianco non funzionerebbero i cookie.
Ho ricontrollato il codice dell'informativa dei cookie e ho visto che c'era un errore, l'ho appena modificata:
https://www.mybb-it.com/Thread-Come-crea...iva-cookie

Copia soltanto il codice html e sostituiscilo a quello di prima.

Grazie mille!!! Ho Copiato e incollato il codice php nel template Footer... Vediamo se funge... Smile

Confermo che ora il box funge senza problemi...

Grazie ancora!!!

Chiudo e segno risolto.
  •

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)