Problema Risolto Plugin DVZ Mentions, installazione

RE: Plugin DVZ Mentions, installazione

Rieccomi quì, con un nuovo topic/problema.
Voglio installare il plugin DVZ Mentions ma alcuni dicono su internet che deve essere accompagnato da un altro plugin e altri no, per sicurezza onde evitare danni alla piattoforma, mi affido a voi, deve essere accoppiato ad un altro plugin? E' semplice installarlo oppure c'è una configurazione? Se sì, che tipo di configurazione bisogna fare?

Un'altra domanda che vi chiedo è un elenco di tutti i plugin essenziali per MyBB 1.8.x con relativo funzionamento.

@xFysh No è semplicissima da installare assicurati di aver abilitato php5.4 o superiore altrimenti da problemi su altervista so per certo che di base c'è il 5.3.
Quindi accedi al pannello di controllo di altervista. Una volta eseguito l'accesso vai alla scheda "risorse" e nella colonna a destra compare una voce "PHP" clicca modifica impostazioni php.
Ed alla voce "Scegli la versione di PHP da usare" seleziona dal menù a tendina php5.4
Questo plugin è più completo se lo installi con questa mod: http://community.mybb.com/thread-173199.html
Quello che fa è consigliarti l'utente che vuoi menzionare senza questa mod aggiuntiva devi scrivere correttamente il nome e ricordartelo, ma funzionerebbe lo stesso ( è meno comodo tutto qua).

@xFysh noi utilizziamo quel plugin e non abbiamo riscontrato nessun errore, puoi installarlo tranquillamente

(20-08-2015, 23:07)chack1172 Ha scritto: @xFysh noi utilizziamo quel plugin e non abbiamo riscontrato nessun errore, puoi installarlo tranquillamente

L'ho installato però quando digito @ e poi il nome e mi compare un box con il suggerimento del nome e ci clicco mi spunta in questo formato 
Codice:
@"xFysh"
 e non riesce a taggare, inoltre se scrivo manualmente
Codice:
@xFysh
 non funge.

@xFysh deve apparire con le: " . Hai controllato che la versione di php sia 5.4 o superiore?

(21-08-2015, 11:53)redfuegolight Ha scritto: @xFysh deve apparire con le: " .  Hai controllato che la versione di php sia 5.4 o superiore?

Si, apparte con le " però non tagga, comunque sì, guarda: https://gyazo.com/a476c13739946a3dcfafac551e8ea782

@xFysh Le modifiche le stai facendo sul server locale o sul tuo hosting?

(21-08-2015, 12:08)redfuegolight Ha scritto: @xFysh Le modifiche le stai facendo sul server locale o sul tuo hosting?

Il plugin l'ho provato sull'hosting.

@xFysh Allora proverei ad aspettare 30minuti, può essere che fa la stessa cosa delle modifiche del file .css se ancora non va, vediamo in modo più dettagliato.

(21-08-2015, 12:10)redfuegolight Ha scritto: @xFysh Allora proverei ad aspettare 30minuti, può essere che fa la stessa cosa delle modifiche del file .css se ancora non va, vediamo in modo più dettagliato.

In caso provo sul locale, perche il plugin funziona, solo che non tagga.

Scusate il doppio post, comunque non funziona neanche il locale, anzi, non mi consiglia neanche il nome quando cerco di scrivere un nome.

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)