Problema Risolto Permessi visitatori

RE: Permessi visitatori

Salve a tutti

Ho un piccolo problema ho impostato per ogni categoria  del mio forum che i visitatori possono vedere il forum ( se non sono registrati) però il forum non me lo fa vedere avendo impostato i permessi in quel modo come risolvo

Chi non può vederlo, tu o i visitatori?
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno

(27-10-2017, 15:50)chack1172 Ha scritto: Chi non può vederlo, tu o i visitatori?

I visitatori che non sono registrati al forum non possono vederlo, ed io voglio che vedono il forum

Forse nelle impostazioni hai forzato il login.
Accedi all'ACP e vai in Configurazione -> Registrazione utenti -> Forzare il login
Imposta il valore di questa impostazione a No.

(27-10-2017, 16:33)chack1172 Ha scritto: Forse nelle impostazioni hai forzato il login.
Accedi all'ACP e vai in Configurazione -> Registrazione utenti -> Forzare il login
Imposta il valore di questa impostazione a No.

E' gia sulla spunta "No"

Puoi inviarmi in privato il link del forum e quali forum non puoi accedere?

(27-10-2017, 16:36)chack1172 Ha scritto: Puoi inviarmi in privato il link del forum e quali forum non puoi accedere?

Ti ho scritto in privato il link del forum, tutte le categorie del forum sono impostate che in modo che i visitatori possono vedere il forum ma questo non accade

Mmh... abbastanza strano il problema. Prova a modificare il gruppo utente in ACP -> Utenti e Gruppi -> Gruppi -> Guest/Visitatore.
Nella sezione Forum e messaggi controlla che Può vedere il forum? sia selezionato.

(27-10-2017, 16:48)chack1172 Ha scritto: Mmh... abbastanza strano il problema. Prova a modificare il gruppo utente in ACP -> Utenti e Gruppi -> Gruppi -> Guest/Visitatore.
Nella sezione Forum e messaggi controlla che Può vedere il forum? sia selezionato.

Ma davvero non ci avevo pensato al gruppo dei visitatori ahah grazie come sempre!

* GodOfShadow ha chiesto a @Bot Mark di chiudere la discussione.

Chiudo e segno come risolto! Smile

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)