Problema Risolto Orario sballato plugin latest post

RE: Orario sballato plugin latest post

Buongiorno ragazzi, praticamente sul plugin Latest Posts in sidebar ogni volta che qualcuno risponde ad un discussione mi aggiorna l'orario di tutte le discussioni con la risposta dell'ultima se serve un immagine la carico pure

Ciao, sicuro di aver inviato il link giusto del plugin? Non mi sembra ci sia nel link che hai messo.
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno

(05-02-2018, 21:50)chack1172 Ha scritto: Ciao, sicuro di aver inviato il link giusto del plugin? Non mi sembra ci sia nel link che hai messo.

Il plugin è questo, l'ho installato però appena qualcuno commenta un post tutti gli altri già visibili prendono l'orario dell'ultimo.

https://community.mybb.com/mods.php?action=view&pid=291

Ho controllato il file, la lingua che deve essere sostituita con la data viene sovrascritta alla prima discussione e poi non è più analizzata.
Per risolvere modifica il fileinc/plugins/latestposts.php ed esegui queste 2 modifiche:
  1. Alla riga 243, prima del while, inserisci questa riga:
    $lang->latestposttime_copy $lang->latestposttime
  2. Alla riga 254 modifica questo codice:
    $lang->latestposttime $lang->sprintf($lang->latestposttime$lastposttimeago); 
    con questo:
    $lang->latestposttime $lang->sprintf($lang->latestposttime_copy$lastposttimeago); 
[-] I seguenti utenti ringraziano chack1172 per questo messaggio:
  • Kurosaki Kun

(06-02-2018, 12:25)chack1172 Ha scritto: Ho controllato il file, la lingua che deve essere sostituita con la data viene sovrascritta alla prima discussione e poi non è più analizzata.
Per risolvere modifica il fileinc/plugins/latestposts.php ed esegui queste 2 modifiche:
  1. Alla riga 243, prima del while, inserisci questa riga:
    $lang->latestposttime_copy = $lang->latestposttime;
  2. Alla riga 254 modifica questo codice:
               $lang->latestposttime = $lang->sprintf($lang->latestposttime, $lastposttimeago);
  3. con questo:
               $lang->latestposttime = $lang->sprintf($lang->latestposttime_copy, $lastposttimeago);

Ok grazie mille ora tutto funziona alla perfezione Smile

Perfetto, chiudo e segno risolto.

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)