Problema Risolto Open Graph Protocol

RE: Open Graph Protocol

Salve, siccome sto condividendo vari post del mio forum su una pagina facebook, volevo sapere come inserire degli open graph per ogni post contenenti:

- La descrizione
- Un immagine che è stata inserita nell'articolo
- L'autore
- I tags

Vi lascio una preview di come si vedono ora i post su facebook ed il link (http://www.csgo-italia.it)

[Immagine: 6S9CB]
[Immagine: GyQ45js.png]

Come potete vedere, come descrizione esce la descrizione del sito, e non il post

Se non sbaglio questo plugin fa permettamente quello che vuoi: Extend MyBB - MySEO
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno

(11-09-2017, 13:24)chack1172 Ha scritto: Se non sbaglio questo plugin fa permettamente quello che vuoi: Extend MyBB - MySEO

Si, ma mi da errore quando lo installo

[Immagine: eyic6Uj.png]

Nel caso non si possono integrare attraverso i templates?

Se non sbaglio si, li puoi integrare tramite template se sai come fare. Per risolvere il problema del plugin, sostituisci il file inc/plugins/myseo.php con il file in allegato.

Allegati
.php   myseo.php (Dimensione: 25.47 KB / Download: 7)

Allora ti conviene metterli manualmente modificando i template.

(16-09-2017, 16:47)chack1172 Ha scritto: Allora ti conviene metterli manualmente modificando i template.

Volevo già farlo, ma non capisco dove inserirli :/ Se li inserisco nel postbit si glitcha la pagina

mmh non so se sia semplice farlo. Per la descrizione dovresti prendere il testo del primo messaggio e metterlo nel tag meta, credo che ci voglia per forza un plugin.

(16-09-2017, 18:22)chack1172 Ha scritto: mmh non so se sia semplice farlo. Per la descrizione dovresti prendere il testo del primo messaggio e metterlo nel tag meta, credo che ci voglia per forza un plugin.

Ho risolto usando i meta al posto delle og

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)