Problema Risolto Non riesco a fare il login...

RE: Non riesco a fare il login...

Buongiorno a tutti
ho da poco re-installato MyBB per testarlo, ho completato tutti i passaggi dell'installazione, ma il sistema non mi fa rimanere loggato.

Aperta la pagina di Amministrazione, al secondo click vengo sbattuto fuori, stessa cosa nel forum....

Mi potete aiutare a risolvere?

Alcuni Dati:
Dominio su Aruba
MyBB v. 1.8.15
Sito in HTTPS
PHP 7.0

Grazie.

Potrebbe essere qualche configurazione sbagliata. Mi invii, in privato, il link al tuo forum?
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno

Il dominio dei cookie impostato è errato. Modifica il file inc/settings.php e modificalo li. Poi accedi al pannello amministratore e impostalo anche li. Ti ho scritto in privato il valore giusto.

(01-07-2018, 16:33)chack1172 Ha scritto: Il dominio dei cookie impostato è errato. Modifica il file inc/settings.php e modificalo li. Poi accedi al pannello amministratore e impostalo anche li. Ti ho scritto in privato il valore giusto.

Grazie chack
ora sono fuori casa, più tardi provo.....

Ciao.

(01-07-2018, 16:59)Sam Ha scritto: Grazie chack
ora sono fuori casa, più tardi provo.....

Ciao.

Sono rientrato di volata......

Ho fatto come mi hai descritto e tutto funziona.....

Grazie.

P.S. non riesco a trovare in Amministrazione il nome dei cookie.

Altro intoppo, ho cambiato la password, cancellato i cookie e siamo al punto di partenza, non mi fa accedere per niente.....

Alla fine ho reinstallato tutto senza cambiare il nome del cookie e funziona.....

Grazie.

@Sam mi sono registrato sul tuo forum e mi fa accedere senza problemi, non mi disconnette se cambio pagina. Il problema che hai ora è lo stesso di prima?

(01-07-2018, 18:50)chack1172 Ha scritto: @Sam mi sono registrato sul tuo forum e mi fa accedere senza problemi, non mi disconnette se cambio pagina. Il problema che hai ora è lo stesso di prima?

Nessun problema, ho reinstallato tutto senza cambiare il nome dei cookie, adesso va bene....

Grazie.

Perfetto Smile
Chiudo e segno risolto.
[-] I seguenti utenti ringraziano chack1172 per questo messaggio:
  • Sam

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 2 Ospite(i)