Problema Risolto MyBB SQL Error

RE: MyBB SQL Error

Salve,
ho un problema che non riesco a risolvere visto la mia ignoranza riguardante SQL e database.

Quando vado sul pannello admin, su Utenti e Gruppi --> Gruppi --> selezionato un qualsiasi gruppo utente, apporto magari qualche modifica e clicco su "Salve gruppo utenti", quello che mi appare successivamente è questo:

[Immagine: u78rg0k.png?1]
Immagine ingrandita: http://i.imgur.com/u78rg0k.png?2

Ovviamente non mi salva i cambiamenti apportati al gruppo utente, inoltre vorrei specificare che questo errore mi compare anche senza apportare modifiche.
Chiedo aiuto a voi su come risolvere questo problema, grazie.

@PearlJ il problema si verifica perchè nella tabella mybb_usergroups non c'è la colonna "commentsperday", che non è una colonna di base di mybb. Per caso hai installato qualche plugin che limita i messaggi?

(02-01-2016, 14:52)chack1172 Ha scritto: @PearlJ il problema si verifica perchè nella tabella mybb_usergroups non c'è la colonna "commentsperday", che non è una colonna di base di mybb. Per caso hai installato qualche plugin che limita i messaggi?

Che io ricordi no, però ho il forum da più di un anno quindi potrei essermene totalmente dimenticato. Attualmente comunque non ho plugin simili attivi.
Ho solo MyProfile di simile riguardante i commenti ma nient'altro del genere.

Credo sia quello il problema, prova a disinstallarlo e vedi se ti da ancora il problema

Si esatto è proprio quello il problema, quindi se voglio apportare modifiche dovrei disattivare il plugin, modificare, salvare e riattivarlo? Oppure c'è un modo per risolvere senza rinunciare a MyProfile?

@PearlJ dipende a cosa devi apportare le modifiche

Qualsiasi modifica riguardante i gruppi utente, come cambiare l'immagine del gruppo, la descrizione, il nome e così via.

@PearlJ il problema si verifica anche dopo aver disinstallato e reinstallato il plugin? Sei sicuro di aver installato la versione più aggiornata del plugin?

Ho risolto eliminando tutti i files, rimettendoli e reinstallando il plugin.
Vi ringrazio per il supporto, potete spostare.

Chiudo e rinomino

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)