Problema Risolto Login Impossibile

RE: Login Impossibile

Salve,
ho appena fatto un'installazione di myBB (link), sul quale vorrei trasferire circa 2000 messaggi e 150 utenti, ma subito dopo l'installazione, ecco il primo intoppo..
Come vado per fare il login, mi dice che l'username e la password sono corretti, ma mi ritrovo sempre non loggato..!
Ho pensato subito ai cookies.. Ma ho provato prima a cambiare la password, nulla da fare..
Dunque torno ai cookies, sui quali durante l'installazione avevo applicato un nome generico prima del primo punto..
Non potendo accedere all'ACP, decido di cambiarli grazie a phpMyAdmin, togliendo il nome precedente al primo punto, ma il risultato non cambia..!

PS: Ho svuotato la cache

Dopo aver modificato le impostazioni direttamente del database, devi eliminare il file inc/settings.php
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno

The following warnings occurred:
Risultato:

Warning [2] file_put_contents(/home/pronosticiippica/public_html/myBB/inc/settings.php): failed to open stream: Permission denied - Line: 6487 - File: inc/functions.php

Crea manualmente il file inc/settings.php e dagli i permessi 666.

Ok, ora funziona, però praticamente dopo aver fatto il login, se non premo F5 continua a darmi come non loggato..
Potrebbe essere un problema di cache nell'.htaccess??

Risolto modificando l'.htaccess

Perfetto, chiudo e segno risolto.

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)