Problema Risolto Link

RE: Link

Ciao @chack1172 @redfuegolight@Simone... il link al mio forum è "FORUM.altervista.org/MyBB/Upload/index.php" scusa, ma io vorrei che ci fosse solo "FORUM.altervista.org" come faccio? non ho trovato emtodo di fare cio... come potrei fare?

@Alex2000 Se intendi mettere il forum nella root del sito e quindi visualizzare il forum all'indirizzo: xxxx.altervista,org/ , devi mettere tutti i file dell'installazione di mybb nella directory principale del sito e nell'istallazione non mettere nessuna sottocartella. Per esempio se ti dice /mybb/ tu lascia vuoto.
http://sapphiretest.altervista.org/guida...ybb/33.png
Nel secondo campo invece di /forum, lascia solo xxxx.altervista.org.

@redfuegolight lui ha già creato il forumn nella cartella MyBB/Upload.
@Alex2000 dovrestri provare a modificare l'.htaccess dicendogli che quando vanno a FORUM.altervista.org gli mostri il contenuto di FORUM.altervista.org

Codice:
RewriteEngine On
RewriteBase /
RewriteRule ^/(.*)$ /MyBB/Upload/ [L,R=301]

ho messo quel codice nel file hatcess... ma il link resta uguale.... come mai?

Prova così @Alex2000

Codice:
RewriteEngine On
RewriteRule ^/(.*)$ http://forum.altervista.org/MyBB/Upload/ [L,R=301]

al posto di forum metto il link del mio?
e tolgo l'altro di prima?

si togli l'altro di prima e metti questo cambiando forum col nome del tuo forum

Grazie, ho fatto, mi ha detto codice giusto, e che devo aspettare qualche minuto... quanto corrisponde il qualche? che sto aspettando gia da un po

ma poi sicuro che funziona? perchè sei io digito MIOFORUM.altervista.org, mi esce il sito non funzionante che avevo eliminato fatto con PhpBB e non è che dato esce quella pagina di errore il link non cambia?

@Alex2000 prova ad aspettare 1 ora e poi dicci

ok, va bene ... verso le 18 ti dico, dato che ora devo uscire

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)