Problema Risolto Linee guida

RE: Linee guida

Salve
Una domanda un po' fuori dal normale
MyBB ha Delle linee precise per il css? Nonostante io abbia cambiato il css per mostrare uno di fianco all'altro, questo non avviene. Me li mostra in ordine invece che di fianco. Questo per ogni template. Questo mi fa sorgere una domanda: MyBB ha linee guifa precise per quanto riguarda lo style del forum e dei vari template? Se si, come posso levarle?

Non ci sono linee guida, puoi modificare lo stile come vuoi. Di sicuro il css che hai utilizzato non era giusto.

(19-10-2017, 16:46)chack1172 Ha scritto: Non ci sono linee guida, puoi modificare lo stile come vuoi. Di sicuro hai il css che hai utilizzato non era giusto.
Non è possibile.
Il css non è sbagliato dato che se non metto i codici di MyBB funziona mettendoli di fianco e non in ordine. Allora cos'è dato che non ci sono linee guida?

Molto probabilmente devi modificare altre parti del css per adattarlo.
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno

(19-10-2017, 16:56)chack1172 Ha scritto: Molto probabilmente devi modificare altre parti del css per adattarlo.

Secondo te cosa può essere? Quale parte del css?

Se hai utilizzato delle percentuali, prova a ridurle.

(19-10-2017, 16:59)chack1172 Ha scritto: Se hai utilizzato delle percentuali, prova a ridurle.
Ti invio il link del forum in privato. Attualmente non sono a casa e non posso controllare.

Nel sito non vedo nessun codice che li faccia mettere uno accanto all'altro

(19-10-2017, 17:47)chack1172 Ha scritto: Nel sito non vedo nessun codice che li faccia mettere uno accanto all'altro

Il col è fatto per metterli vicini.
La lista utenti attualmente è quella normale. Quella default di MyBB. Quando arrivo a casa la cambio e ti avviso.
Ultima cosa: controlla Facebook. Ti ho inviato la richiesta di amicizia.

Fatto @chack1172
Controlla ora la lista utenti

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)